Siero viso Vitamina C: ecco i migliori e a cosa serve!

Siero viso Vitamina C: ecco i migliori e a cosa serve!

Hai sentito parlare di Siero viso Vitamina C e vuoi saperne di più? Bene, sei nel posto giusto!

Oggi ci occuperemo proprio di questo argomento: vi svelerò quali sono i migliori sieri alla Vitamina C e vi racconterò perché questo ingrediente è così prezioso per la pelle e a cosa serve.

 

 

A cosa serve il Siero viso Vitamina C?

La Vitamina C è ottima in molte situazioni per la nostra pelle. E’ illuminante e schiarente sulle macchie. Dona grande radiosità alla pelle, ravvivando in modo eccellente il colorito spento e grigio. Inoltre, attenua visibilmente le macchie brune causate dall’età e schiarisce anche le cicatrici post-acne, migliorando notevolmente l’aspetto della pelle. Questa meravigliosa sostanza naturale inoltre contrasta i radicali liberi e stimola la produzione di Collagene, ottimizzando l’aspetto turgido e l’elasticità della pelle nel corso del tempo. Per finire, contrasta i danni causati dall’inquinamento sulla pelle, rendendola più sana e libera dalle imperfezioni.

Riassumendo, la Vitamina C:

  • Illumina la pelle
  • Schiarisce macchie e cicatrici
  • Contrasta i radicali liberi
  • Stimola la produzione di Collagene e migliora l’elasticità della pelle
  • Contrasta i danni dell’inquinamento sulla pelle

Quali sono i migliori Sieri alla Vitamina C?

Nel corso del tempo ho provato numerosi Sieri alla Vitamina C. Come per molti altri cosmetici, alcuni si sono rivelati più efficaci di altri. E nelle ultime settimane ho voluto metterne alcuni a confronto, nell’ottica di scrivere questo articolo (vi ho mostrato alcuni di questi sieri anche sulla pagina Facebook di Biomakeup e hanno riscosso molto interesse).

Due sono secondo me, i migliori Sieri alla Vitamina C. Vediamoli insieme.

Siero viso alla Vitamina C – JALU C Linee Asteriti

Conosco questo siero da molti anni e ho sempre avuto ottime soddisfazioni dal suo impiego sulla mia pelle. Questo è uno dei primi sieri alla Vitamina C che ho conosciuto ed è uno dei più efficaci. Possiede tre ingredienti chiave: Vitamina C, Acido Ialuronico e Sali del Mar Morto.

Lo apprezzo perché è efficacissimo nell’illuminare la pelle. Può essere usato sul viso ed anche sul contorno occhi e labbra, prima di applicare la vostra crema viso preferita. La formula è priva di siliconi, petrolati, parabeni ed altre sostanze dannose per la pelle. La preparazione è estemporanea, questo vuol dire che si attiva al primo utilizzo, per una massima efficacia nelle proprietà della Vitamina C.

In sintesi, le 3 caratteristiche che più mi entusiasmano di questo prodotto e che lo rendono unico a mio parere, sono:

  • Possibilità di uso su viso, contorno occhi e labbra
  • Packaging che conserva benissimo il prodotto, mantenendo attiva la Vitamina C
  • INCI semplice e pulito, ideale anche per pelli sensibili

Questo siero ha il prezzo di 24,99 euro per 30 ml.

Se volete saperne di più, eccovi il link alla scheda prodotto: JALU C Linee Asteriti.

Siero viso alla Vitamina C – Maritime Naturals

Il Siero viso alla Vitamina C Maritime Naturals vanta un’elevato quantitativo di Vitamina C, abbinata a molti estratti botanici eccellenti per la pelle (idrolato di Hamamelis, Acido Ialuronico vegetale, Vitamina E, Succo di Aloe, Glicerina vegetale, Olio di Jojoba, Estratto di Centella, Estratto di Equiseto, Estratto di Tarassaco, Estratto di Geranio, Olio essenziale di Arancio dolce). E’ venduto in una pratica confezione a cui è aggiunto un vaporizzatore, per applicarlo in modo veloce sulla pelle e integrarlo dunque nella propria skin-care senza sforzo.

La cosa bella è che l’azienda ha attiva una campagna “FUNZIONA O TI RIMBORSIAMO”. Avrete 3 MESI dopo l’acquisto, per inviare una semplice email e sarete rimborsate completamente, senza fare domande (in realtà, senza nemmeno ritornare la bottiglia) se il prodotto non avrà funzionato sulla vostra pelle. Questo perché l’azienda è assolutamente convinta della qualità del siero e io stessa dopo averlo provato vi garantisco che resterete soddisfatte!

Anche in questo caso voglio lasciarvi le 3 caratteristiche che più mi entusiasmano di questo siero, per agevolarvi nella scelta:

  • Alta concentrazione di Vitamina C
  • Presenza di numerosissimi estratti vegetali ad azione globale sui bisogni della pelle
  • Possibilità di essere rimborsate completamente (tenendo il prodotto) se non vi sarà piaciuto

Questo siero costa 21,99 euro per 60 ml e la spedizione è gratuita.

Per acquistarlo o saperne di più, ecco il link alla scheda prodotto: SERUM MARITIME NATURALS

Provate la Vitamina C: l’autunno e l’inverno sono le stagioni migliori per testare questo meraviglioso ingrediente naturale.

Io vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo,

Deborah

Pin It on Pinterest