Una delle scoperte degli ultimi mesi che non vedevo l’ora di presentarvi in un articolo dedicato è la linea di cosmetici antiossidanti Rubina Cosmetici.
Rubina Cosmetici è una linea completa di prodotti ad azione antiossidante, pensati per riattivare visibilmente la giovinezza cutanea. I prodotti Rubina sono a base di Uva Rossa, preziosa fonte di polifenoli dall’azione stimolante per il rinnovo cellulare.
Sapete che amo i prodotti anti-age perché anche se la mia pelle è giovane, so bene che prevenire è meglio che curare. Adoro le formule ricche di attivi antiossidanti perché aiutano la pelle a ritrovare luminosità e a mantenersi morbida, idratata e tonica.
Rubina Cosmetici è una linea composta da:
Sono soltanto 4 prodotti, ma sono studiati per lavorare in sinergia e donare risultati visibili con la costanza delle applicazioni. Io ho testato i 3 cosmetici perché essendo dapprima in gravidanza ed ora in allattamento, non ho potuto utilizzare l’integratore.
Ecco le mie opinioni.
La Crema 24 H è senza dubbio il prodotto che più mi è piaciuto dell’intera linea. E’ una crema veramente preziosa, priva di acqua (ingrediente sostituito dall’estratto di Vinaccioli, potente antiossidante). Contiene estratto di Vinaccioli abbinato a Olio di Macadamia, Succo di Aloe e Burro di Karité. Sulla pelle è profondamente nutriente, regala una gran morbidezza ed è un prodotto che ho usato con gran piacere su tutto il viso come trattamento notturno. Specialmente ora che sta venendo più freddo, ho ricominciato a impiegarla prima di andare a dormire ed è una crema eccezionale per l’idratazione e il nutrimento che riesce a regalare alla pelle.
In abbinato ad essa viene proposto un siero/maschera che contiene ben il 50% di estratti di Uva ed estratto di Cetriolo. Questo prodotto Rubina è un vero e proprio multi-tasking. Si può usare sul contorno occhi, sulle zone del viso più segnate oppure come maschera in quantità più abbondanti per rinnovare la pelle e restituire rapidamente tonicità e compattezza. Nella formula è presente anche Argento Colloidale, prezioso ingrediente per le esigenze delle pelli mature e segnate. La texture è leggerissima, di immediato assorbimento e super idratante per la pelle. È una vera e propria coccola dissetante, che vi consiglio specialmente se avete la pelle che tende a disidratarsi rapidamente.
L’ultimo prodotto testato è come vi dicevo l’acqua micellare. Avrei preferito che venisse inserito un detergente da risciacquo, ma devo dire che questa acqua micellare è ottima anche senza essere risciacquata se non avete trucco sul viso e volete semplicemente asportare con un gesto veloce tutte le impurità. Al mattino risveglia la pelle e la lascia tonica, senza appiccicare.
Per maggiori informazioni su questi cosmetici antiossidanti, eccovi il link al loro sito ufficiale:
Rubina è una linea eco bio, formulata senza petrolati, siliconi, parabeni, PEG e altri ingredienti sintetici dannosi per la pelle e per l’ambiente.
Io spero che questa presentazione vi sia piaciuta e vi mando un grande bacio,
Deborah
This post was last modified on 24/11/2017 19:14
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Lascia un commento