Rubina: cosmetici antiossidanti a base di Uva

Rubina: cosmetici antiossidanti a base di Uva

Una delle scoperte degli ultimi mesi che non vedevo l’ora di presentarvi in un articolo dedicato è la linea di cosmetici antiossidanti Rubina Cosmetici.

Rubina Cosmetici è una linea completa di prodotti ad azione antiossidante, pensati per riattivare visibilmente la giovinezza cutanea. I prodotti Rubina sono a base di Uva Rossa, preziosa fonte di polifenoli dall’azione stimolante per il rinnovo cellulare.

Sapete che amo i prodotti anti-age perché anche se la mia pelle è giovane, so bene che prevenire è meglio che curare. Adoro le formule ricche di attivi antiossidanti perché aiutano la pelle a ritrovare luminosità e a mantenersi morbida, idratata e tonica.

Rubina: cosmetici antiossidanti a base di Uva

 

 

Rubina Cosmetici è una linea composta da:

  • Acqua micellare struccante
  • Crema 24 H
  • Siero & Maschera
  • Integratore Antiossidante

Sono soltanto 4 prodotti, ma sono studiati per lavorare in sinergia e donare risultati visibili con la costanza delle applicazioni. Io ho testato i 3 cosmetici perché essendo dapprima in gravidanza ed ora in allattamento, non ho potuto utilizzare l’integratore.

Ecco le mie opinioni.

La Crema 24 H è senza dubbio il prodotto che più mi è piaciuto dell’intera linea. E’ una crema veramente preziosa, priva di acqua (ingrediente sostituito dall’estratto di Vinaccioli, potente antiossidante). Contiene estratto di Vinaccioli abbinato a Olio di Macadamia, Succo di Aloe e Burro di Karité. Sulla pelle è profondamente nutriente, regala una gran morbidezza ed è un prodotto che ho usato con gran piacere su tutto il viso come trattamento notturno. Specialmente ora che sta venendo più freddo, ho ricominciato a impiegarla prima di andare a dormire ed è una crema eccezionale per l’idratazione e il nutrimento che riesce a regalare alla pelle.

In abbinato ad essa viene proposto un siero/maschera che contiene ben il 50% di estratti di Uva ed estratto di Cetriolo. Questo prodotto Rubina è un vero e proprio multi-tasking. Si può usare sul contorno occhi, sulle zone del viso più segnate oppure come maschera in quantità più abbondanti per rinnovare la pelle e restituire rapidamente tonicità e compattezza. Nella formula è presente anche Argento Colloidale, prezioso ingrediente per le esigenze delle pelli mature e segnate. La texture è leggerissima, di immediato assorbimento e super idratante per la pelle. È una vera e propria coccola dissetante, che vi consiglio specialmente se avete la pelle che tende a disidratarsi rapidamente.

L’ultimo prodotto testato è come vi dicevo l’acqua micellare. Avrei preferito che venisse inserito un detergente da risciacquo, ma devo dire che questa acqua micellare è ottima anche senza essere risciacquata se non avete trucco sul viso e volete semplicemente asportare con un gesto veloce tutte le impurità. Al mattino risveglia la pelle e la lascia tonica, senza appiccicare.

Per maggiori informazioni su questi cosmetici antiossidanti, eccovi il link al loro sito ufficiale:

www.rubinacosmesi.com

Rubina è una linea eco bio, formulata senza petrolati, siliconi, parabeni, PEG e altri ingredienti sintetici dannosi per la pelle e per l’ambiente.

Io spero che questa presentazione vi sia piaciuta e vi mando un grande bacio,

Deborah

 

Pin It on Pinterest