Heluma recensioni e opinioni su questa linea di cosmetici

Heluma recensioni e opinioni su questa linea di cosmetici

Heluma è una giovane linea di cosmetici naturali a base di Bava di Lumaca, formulati interamente in Italia.

In questo articolo condividerò con voi le mie recensioni sui prodotti Heluma testati ed approfondiremo insieme i loro ingredienti e la loro efficacia sulla pelle. Iniziamo subito!

Heluma: le mie recensioni sulla linea di cosmetici a base di Bava di Lumaca

heluma recensioni

Heluma è una linea di cosmetici Made in Italy, formulata con altissime percentuali di Bava di Lumaca in ogni cosmetico. All’interno di questa linea troviamo numerosi prodotti per la skin-care di viso e corpo. In particolare, possiamo trovare:

  • Maschera viso purificante
  • Crema corpo
  • Siero viso
  • Contorno occhi
  • Crema viso
  • Bava di Lumaca pura
  • Shampoo/Doccia

I cosmetici di questa linea sono realizzati a base di Bava di Lumaca, ottenuta con metodo cruelty-free. Le lumache vengono rispettate in ogni fase del loro ciclo vitale ed anche durante l’estrazione della bava, viene preservato il benessere di questi esseri viventi. Gli allevamenti da cui proviene la bava di lumaca impiegata nei prodotti Heluma sono a ciclo biologico, per il massimo rispetto delle lumache e per ottenere un principio attivo ricco di proprietà benefiche per la pelle.

La linea Heluma è formulata con ottime materie prime naturali, in completa assenza di petrolati, siliconi e parabeni. I cosmetici di questa linea sono efficaci e performanti e consentono di sperimentare con efficacia le azioni della Bava di Lumaca sulla propria pelle.

Di questa linea cosmetica consiglio principalmente il siero e la crema viso, che sono due prodotti ottimi da combinare tra loro. Questi due prodotti per la skin-care sono eccellenti sia sulla pelle matura, sia sulla pelle giovane. Oltre a contrastare le rughe infatti, la Bava di Lumaca è ottima contro brufoli e punti neri. La sua azione antisettica naturale, pulisce i pori in profondità e stimola l’esfoliazione cutanea. Grazie a questo, la pelle appare più levigata, morbida, sana e priva di imperfezioni.

Ecco dove acquistare questi due prodotti Heluma: SCOPRI TUTTA LA LINEA

Per vedere tutti i prodotti di questa linea, vi rimando a questa pagina:

Bava di Lumaca: proprietà per la pelle

La bava di lumaca è una sostanza naturale, ricca di proprietà cosmetiche. Viene spesso utilizzata come ingrediente in creme, lozioni e sieri per la pelle in virtù delle sue proprietà idratanti, anti-invecchiamento e cicatrizzanti.

Una delle principali proprietà della bava di lumaca è la sua capacità di idratare e ammorbidire la pelle. La bava di lumaca contiene diverse sostanze nutritive che aiutano a mantenere la pelle idratata e a prevenire la secchezza. La composizione naturale di questo ingrediente vede altresì la presenza dell’Acido Glicolico, una sostanza naturalmente esfoliante, utile contro le imperfezioni e le macchie cutanee.

La bava di lumaca è particolarmente nota per le sue proprietà anti-invecchiamento. Contiene diverse sostanze naturali che aiutano a riparare i tessuti danneggiati e a ridurre i segni del tempo sulla pelle. Inoltre, la bava di lumaca ha un effetto esfoliante sulla pelle, rimuovendo le cellule morte e promuovendo la rigenerazione delle cellule della pelle. Grazie al suo effetto esfoliante, la bava di lumaca è ottima contro le macchie e le cicatrici.

Oltre a queste proprietà, la bava di lumaca è anche conosciuta per le sue proprietà cicatrizzanti. Aiuta a rigenerare la pelle e cancellare i segni di cicatrici e macchie, anche se particolarmente evidenti.

Si tratta di un prezioso ingrediente da inserire nella propria beauty routine quotidiana e la linea Heluma è ottima in tal senso.

A presto,
Deborah
Bio Makeup

Pin It on Pinterest