Crema viso antirughe BIO efficace: scopriamo la crema Siderea

Crema viso antirughe BIO efficace: scopriamo la crema Siderea

In questi mesi ho testato una crema viso antirughe BIO efficace e con una formula meravigliosa: si tratta della crema viso Siderea. Ecco dove potete trovarla: CREMA VISO SIDEREA

Ho iniziato a testare la crema viso Siderea diversi mesi fa ed ho voluto provarla per molto tempo prima di scrivervi una recensione accurata e dettagliata. Questa crema viso è stata realizzata da una giovane azienda cosmetica padovana (BioMy SRL) creata da due ragazze appassionate di cosmesi ecobiologica: Lara e Deborah. Dopo anni di esperienza maturati in laboratori cosmetici specializzati nella produzione di prodotti per la skin-care, queste due giovani ragazze hanno scelto di creare una propria società di ricerca e sviluppo di formule cosmetiche biologiche ed innovative.

Il loro prodotto di punta è SIDEREA THE TIMELESS ESSENCE, una crema viso Anti-Age Biologica Certificata e studiata appositamente anche per le pelli più sensibili.

 

crema viso antirughe bio efficace siderea

 

Crema viso antirughe BIO efficace: ecco perché vi consiglio la Crema Siderea

La crema viso Siderea è certificata ecobio ICEA ed è NICHEL-CROMO-COBALTO TESTED. La sua formula è al 98,79% naturale e non contiene ingredienti dannosi per la pelle come siliconi, petrolati e parabeni.

La formulazione di questo prodotto è incredibilmente ricca di ingredienti biologici e naturali. Troviamo infatti:

  • Acqua d’Orzo biologico, dalle proprietà antiossidanti e lenitive;
  • Olio di Soia, un olio leggero che ha un’azione elasticizzante e vellutante sulla pelle ed agisce per nutrire senza appesantire;
  • Pseudoalteromonas Ferment Extract, un innovativo ingrediente biotecnologico che deriva dalla fermentazione di un batterio marino che vive nell’Oceano Antartico e che funziona sulla pelle come agente riparatore e anti-aging molto efficace;
  • Oli di Argan, Ribes nero, Rosa canina, Acai dall’azione antiossidante, elasticizzante, lenitiva, anti-infiammatoria e schiarente contro i segni del tempo come le macchie della pelle;
  • Estratti di Liquirizia, Malva, Ippocastano, Camomilla e Alga Nori, dalle profonde proprietà lenitive, anti-infiammatorie, stimolanti per il microcircolo, disarrossanti e antiossidanti;
  • Vitamina E, rigenerante e antiossidante;

La formula di questa crema è eccezionale. Come sapete per lavoro testo moltissimi cosmetici biologici, ma credetemi, questa crema è unica nel suo genere ed ogni suo componente è selezionato con grande cura. Moltissimi dei cosmetici biologici attualmente in commercio sono formulati più o meno con gli stessi attivi. Questa crema invece è il vero e proprio frutto di un’attenta selezione ed uno studio accurato di ogni componente. Il risultato è una crema nettamente superiore in termini qualitativi alla stragrande maggioranza dei cosmetici biologici in commercio.

Se cercate una crema antirughe BIO efficace, andrete sul sicuro acquistando la crema Siderea: CREMA VISO SIDEREA

Siderea The Timeless Essence ha una consistenza molto piacevole. La texture è leggera, ma non del tutto evanescente. Dopo l’applicazione si beneficia istantaneamente di un miglioramento del livello di idratazione della pelle. L’efficacia della crema dura molte ore. La pelle risulta asciutta e non appesantita, tuttavia si sente di aver applicato un cosmetico efficace perché la pelle è più morbida, idratata e nutrita. La mia pelle sensibile ha tratto grande giovamento dall’applicazione di questo cosmetico. L’effetto lenitivo si vede molto rapidamente perché i rossori si attenuano e la pelle ritrova armonia. L’ho utilizzata mattina e sera e l’ho applicata sul viso e sul contorno occhi (è una crema eccellente per entrambe le funzioni: crema viso e contorno occhi).

 

 

Anche il packaging è meraviglioso: una splendida confezione in cartoncino, che contiene la crema viso in vetro, che si presta già così anche ad essere regalata.

Questa crema mi ha fatto innamorare ed è un prodotto che vi consiglio di cuore. Sono veramente orgogliosa che due giovani ragazze abbiano creato con impegno e dedizione questo cosmetico meraviglioso e sono certa che ve ne accorgerete anche voi appena acquisterete Siderea The Timeless Essence.

Io spero di avervi tenuto compagnia con questo articolo e che proviate anche voi questa crema meravigliosa.

Sono sicura che tornerete a scrivermi che vi è piaciuta e che notate nettamente la differenza rispetto agli altri cosmetici!!

A presto,

Deborah

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest