HomeoFit-Lab: richiedi subito uno dei 50 kit di campioni!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi di HomeoFit-Lab, giovane negozio online impegnato nella ricerca e nella promozione di cosmetici naturali.

HomeoFit-Lab è un punto d’acquisto nel quale è possibile reperire unicamente cosmetici realizzati con ingredienti certificati naturali, selezionati tra le migliori aziende che rispettano la salute e l’ambiente in ogni fase del processo produttivo. Gestito da esperti nell’ambito della comunicazione e del marketing, HomeoFit-Lab si pone l’obiettivo di soddisfare costantemente i suoi clienti, proponendo referenze davvero valide e salutari per l’organismo.

Moderno, innovativo e professionale, HomeoFit-Lab è un punto vendita diverso dai comuni e-commerce per molte motivazioni. Le spese di spedizione gratuite dopo i cinquantanove euro ed altresì formulate a soli cinque euro, un sistema che premia la fedeltà dei clienti abituali inviando omaggi e prodotti novità da testare, offerte per risparmiare, prezzi davvero onesti ed una costante attenzione alla comunicazione trasparente con i clienti, caratterizzano questo giovane e-commerce che presenta tutte le carte in regola per divenire un focus d’incontro per gli amanti della cosmesi eco-biologica.

Grazie alla disponibilità del responsabile di HomeoFit-Lab, ho avuto l’opportunità di testare alcuni prodotti di una linea cosmetica polacca a me finora sconosciuta: AA ECO di Oceanic.

AA ECO nasce dalla trentennale esperienza in ambito di cosmesi naturale ed anallergica di Oceanic, brand polacco leader nazionale in ambito di produzioni cosmetiche attente alle esigenze delle pelli sensibili e soggette a frequenti allergie. Nata con lo scopo di aiutare le persone aventi una pelle a forte tendenza allergica, attualmente Oceanic ha iniziato a distribuire oltre ai suoi confini nazionali le sue eccelse produzioni cosmetiche, frutto di accurate e moderne ricerche scientifiche e tecnologiche.

Originali e sfiziose, le produzioni della linea AA ECO sono distribuite in esclusiva per l’Italia da HomeoFit-Lab e sono in prossima fase di lancio su tutto il territorio nazionale. Di questa linea ho avuto la possibilità di testare una crema mani ed una lozione corpo alla Zucca, una crema anti-età ed un contorno occhi con Rosa Canina ed una crema nutriente per il viso alla Prugna. Avendo testato la maggior parte dei prodotti in forma di campioncino, quelle che vi fornirò ora sono da considerarsi delle prime impressioni.

 

 

Questi prodotti, realizzati unicamente a partire da oli e burri vegetali nonché da estratti di frutta, verdura e fiori freschi sono assolutamente privi di petrolati, paraffine, oli minerali, siliconi, conservanti dannosi, OGM, glutine,ftalati, alcool, glicole propilenico, coloranti e profumazioni sintetiche potenzialmente allergizzanti. I prodotti sono testati su volontari aventi pelle tendente a frequenti allergie.

Tutte le referenze mi sono piaciute molto. La crema corpo alla Zucca è indubbiamente la mia referenza preferita. La consistenza è molto soffice e piacevole da spalmare sul corpo. La crema si assorbe molto bene, idrata e non tende ad appesantire la pelle per cui è perfetta indipendentemente dalla tipologia di cute. Anche la crema mani mi è parsa un buon prodotto, adatto per l’uso quotidiano ed appositamente indicato per le pelli molto sensibili. La Zucca apporta numerosi benefici a questi prodotti, poiché ricca di vitamine e poteri rigeneranti ed idratanti. La crema alla Prugna mi è parsa molto interessante, perfetta per apportare elasticità alla pelle stimolando la rigenerazione cellulare. Mi sarebbe piaciuto approfondire di più questo prodotto perché a partire dal campioncino mi è sembrato molto adatto alla circostanza in cui si trova la mia pelle attualmente, dopo i vari trattamenti esfolianti profondi a cui l’ho sottoposta. I due prodotti alla Rosa Canina mi sono parsi invece più adatti alle pelli mature che cercano maggior tonicità e compattezza sul viso. Indubbiamente entrambi sono molto interessanti e da una prima impressione formulata osservando la formula, ritengo siano davvero originali ed efficaci.

Eccovi il sito ufficiale HomeoFit-Lab:

http://www.homeofit-lab.com/

Il responsabile di HomeoFit-Lab ha gentilmente deciso di offrire alle prime 50 di voi che li richiederanno, ben tre campioncini tra quelli mostrati nell’articolo di oggi al fine di consentire anche a voi la possibilità di testare senza alcun impegno i prodotti AA ECO di Oceanic.

Per richiedere i campioni sarà sufficiente:

-Divenire fan della pagina Facebook di HomeoFit-Lab;

-Inviare una e-mail a info@homeofit-lab.com riportando nel testo del messaggio l’indirizzo completo al quale spedire i campioni, un numero di telefono di reperibilità da fornire al corriere per la spedizione del pacco ed il codice “biomakeup”;

Mi raccomando, non perdetevi questa opportunità ed affrettatevi per ricevere in modo totalmente gratuito i vostri campioncini!

Mi farebbe piacere sapere se l’iniziativa vi piace e quali prodotti vi incuriosiscono di più!

Spero che cogliate questa preziosa opportunità al volo, condividendo la notizia con tutte le vostre amiche. Sono contenta di riuscire ancora una volta a premiare la vostra fedeltà!

Vi mando un grande bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



HomeoFit-Lab: richiedi subito uno dei 50 kit di campioni!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
38
Make up bio... la natura sulla pelle!