NaturalWeb: review creme Planter’s


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Torniamo oggi a parlare di NaturalWeb, e-commerce italiano dal quale è possibile acquistare una vasta gamma di cosmetici e prodotti di salute e bellezza.

Come già saprete dalle presentazioni precedenti, NaturalWeb è uno dei negozi online che rivendono i prodotti dei brand Planter’s e Bema Cosmetici. Le spedizioni dal sito sono rapide ed avvengono tramite corriere espresso. In più oltre i quaranta euro di spesa sono previste le spedizioni gratuite ed ogni ordine vede sempre inserito un bel quantitativo di campioncini o un articolo promozionale in omaggio.

La forza di NaturalWeb risiede indubbiamente nella presenza di prezzi ridotti ed inferiori a quelli dei comuni e-commerce affini nonché nella generosità del quantitativo di campioni allegati ad ogni ordine. In più, la grande offerta di svariate tipologie di prodotti consente al cliente di reperire in un solo negozio tutto il necessario, risparmiando notevolmente rispetto ad acquisti in più sedi.

Alcuni dei prodotti rivenduti da NaturalWeb sono le creme per il viso del marchio Planter’s. Ho ricevuto moltissimi campioncini di quattro varianti d’esse: la crema viso anti-age rigenerazione totale con olio di Rosa Mosqueta, il contorno occhi antirughe intensivo della linea all’Acido Ialuronico, la crema viso notte della linea Aloe Vera e le due varianti cromatiche della crema colorata idratante.

 

Naturalweb_03

 

 

Il mio prodotto preferito tra questi appena citati è la crema colorata idratante della linea Aloe Vera. È un prodotto che tutto sommato ha un buon Inci, non del tutto verde al Biodizionario però privo di siliconi, parabeni, petrolati e PEG. È una crema colorata che uniforma bene il colorito, senza dare un effetto “finto” al make-up e risultando facile da stendere. Non lascia la pelle grassa, si assorbe bene la parte più cremosa del prodotto lasciando una leggera coprenza data dai pigmenti. È un prodotto buono, più indicato per questo periodo dell’anno di transizione tra inverno ed estate.

Le tre creme aventi funzione anti-age invece non mi sono particolarmente piaciute. Non metto in dubbio che l’effetto immediato sia di tensione e maggior compattezza cutanea però è chiaramente il risultato dei siliconi sulla pelle. Non mi piace impiegare prodotti contenenti siliconi sul viso. Se sul corpo posso lasciar passare ogni tanto, sul viso proprio non posso impiegare creme siliconiche perché la mia cute è a tendenza acneica.

 

Naturalweb_04

 

Eccovi il sito ufficiale da cui osservare ed acquistare questi e molti altri cosmetici:

http://www.naturalweb.eu

N.B. L’articolo è del 2013: gli INCI sono completamente cambiati nel frattempo e sebbene alcuni siano migliorati, altri hanno visto l’aggiunta di siliconi!! 

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



NaturalWeb: review creme Planter’s

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
15
Make up bio... la natura sulla pelle!