Leios: recensione filler contorno occhi


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

La review di oggi sarà dedicata ad un prodotto Leios Cosmetici, azienda cosmetica che ha scoperto e brevettato una formula unica ad efficacia anti-rughe.

Leios Cosmetici nasce nel 2001 al proposito di sviluppare e diffondere il principio attivo anti-rughe scoperto dai laboratori di ricerca aziendali. Il prodotto studiato e brevettato è un filler contorno occhi, capace di attenuare rughe e borse rendendo lo sguardo più giovane in soli dieci minuti. Si tratta di un prodotto ad azione polivalente nato per restituire elasticità alla zona perioculare, riducendo istantaneamente e progressivamente le borse e le rughe. Il complesso attivo A.M.A.X., dato da una sinergia di estratto d’alga marina bruna, cristalli di magnesio, estratto d’alga marina rossa e gomma xantana, è il punto d’efficacia del prodotto che opera l’effetto sollevamento e riempimento. La pelle a seguito dell’applicazione del gel risulta pertanto più liscia ed uniforme, liftata nel vero senso della parola.

 

LEIOS_01

 

Ho ricevuto questo prodotto a seguito di richiesta, poiché interessata a testarne le proprietà e valutarne gli ingredienti. Si tratta di un prodotto che agisce per lo più nell’immediato, in pochi minuti. Lo trovo quindi più funzionale alla fase pre-trucco, come referenza che aiuta a risolvere temporanee borse e segni d’espressione. La formula sintetica non mi ha soddisfatta, non penso che utilizzerei quotidianamente il prodotto che trovo più adatto ad un uso sporadico e occasionale.

La formula non contiene paraffina tuttavia vi sono siliconi e parabeni, aspetto che non rende naturale il prodotto. Non vi sono coloranti né proteine animali. Il prezzo è di 39 euro per 15 ml di prodotto, con spedizione gratuita.

Ecco il sito ufficiale:

http://www.leios.it

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Leios: recensione filler contorno occhi

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
13
Make up bio... la natura sulla pelle!