Tesori di Provenza siero anti-età: la mia recensione su questo prodotto

Tesori di Provenza siero anti-età: la mia recensione su questo prodotto

In questo articolo desidero recensirvi un ottimo siero, testato negli ultimi mesi: Tesori di Provenza siero anti-età.

Questo prodotto è uno dei tanti che ho testato di questo brand ed è anch’esso caratterizzato da un eccellente rapporto qualità-prezzo. Si tratta di un siero anti-età piacevolissimo da applicare e ricco di principi attivi. Vi lascio alle mie opinioni su questo prodotto: buona lettura!

tesori di provenza siero viso

Recensione Tesori di Provenza siero antietà

Il siero antietà Tesori di Provenza è un siero idratante e tonificante. La mia pelle è particolarmente sensibile e a tendenza asfittica. Da quando ho superato i 30 anni, sono ancor più costante nell’usare il siero viso (prediligendo formule antiossidanti).

Questo siero viso si applica molto facilmente grazie al contagocce. Ne bastano 4-5 gocce sul viso pulito, per idratarlo prima della crema viso. La consistenza del siero è lattiginosa-acquosa, per nulla grassa. La pelle si asciuga molto rapidamente dopo l’applicazione di questo prodotto, senza ungersi nel corso delle ore successive.

Normalmente non apprezzo i sieri con l’alcool tra gli ingredienti, proprio perché ho una pelle sensibile, ma questo prodotto non mi ha causato nessun rossore. Lo trovo meraviglioso per la sua efficacia idratante e onestamente mi sentirei tranquilla a consigliarlo anche a chi ha una pelle molto esigente. Può essere assolutamente paragonato a sieri molto più costosi, perché l’efficacia è ottima.

Questo siero è contemporaneamente idratante, tonificante e antiossidante: una miscela di proprietà perfette sia per chi desidera prevenire le rughe, sia per chi vuole contrastare quelle già presenti.

Ecco dov’è possibile acquistare questo siero viso: SIERO GIOVINEZZA VISO TESORI DI PROVENZA – ACQUISTA ORA

INCI Tesori di Provenza siero giovinezza viso

Ecco l’INCI dettagliato del siero giovinezza viso Tesori di Provenza:

Aqua/Water, Glycerin, Alcohol** Denat., Propanediol, Olea Europaea Fruit Extract/Olive Fruit Extract**, Olea Europaea Fruit Oil/Olive Fruit Oil*, Olea Europaea Leaf Extract/Olive Leaf Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Helianthus Annuus Seed Oil/Sunflower Seed Oil, Fagus Sylvatica Bud Extract*, Sodium Hyaluronate, Arginine, Adenosine, Caprylyl/Capryl Glucoside, Xanthan Gum, Tocopherol, Sorbic Acid, Sodium Benzoate, Benzoic Acid, Linalool, Geraniol, Eugenol, Citronellol, Benzyl Alcohol, Parfum/Fragrance. (F.I.L. B276220/1).
*Ingredienti Prodotti Da Agricoltura Biologica.
**Trasformato Da Ingredienti Biologici.

Tesori di Provenza è una linea di cosmetici biologici, certificati ECOCERT e COSMEBIO. Le formule dei prodotti di questa linea sono tutte fatte molto bene, senza siliconi, petrolati e parabeni. In ogni prodotto è presente l’olio extravergine d’oliva, un ingrediente ad alta dermocompatibilità, dall’azione nutriente ed elasticizzante.

In questo siero viso sono presenti i seguenti principi attivi:

  • Olio extravergine d’Oliva spremuto a freddo, un ingrediente dall’azione nutriente ed elasticizzante. Nel siero non si percepisce, in quanto la consistenza è lattiginosa-acquosa, ma dopo l’assorbimento la pelle risulta morbida e vellutata.
  • Succo di Aloe Vera, è lenitivo e idratante, dona una piacevole sensazione di benessere sulla pelle dopo l’applicazione del siero. Inoltre ha un’azione antiossidante e liftante.
  • Germogli di Faggio, dall’azione levigante e anti-rughe, ideali per donare un piacevole effetto vellutato sulla pelle.
  • Acido Ialuronico, uno dei migliori ingredienti cosmetici, capace di prevenire la disidratazione e al contempo rassodare e tonificare la pelle.
  • Vitamina E, dall’effetto antiossidante e rigenerante;

Sono certa che questo siero viso vi piacerà tanto quanto piace a me, perché è un ottimo prodotto, ideale anche sulla pelle delicata ed al contempo molto efficace nella sua azione idratante e antiossidante.

Io vi rimando a questo link per vedere tutti i prodotti Tesori di Provenza:

Un bacio e a presto!

Deborah

Bio Makeup

Pin It on Pinterest