Review sieri viso Cosmofarma

Review sieri viso Cosmofarma

Review Sieri viso Jojoba, Argan & Avocado Cosmofarma

Una delle novità di cui sono più desiderosa di parlarvi sono i nuovi Sieri viso Cosmofarma nelle versioni Jojoba, Argan & Avocado: dei prodotti unici nel loro genere e perfetti per la stagione più calda!

Ho ricevuto questi sieri viso da testare qualche settimana fa ed ho subito iniziato a provarli ed alternarli per farvi avere le mie prime impressioni e la mia opinione a riguardo.

Sin dal loro concept questi sieri viso sono molto intriganti e curiosi. Nascono come prodotti capaci di fornire l’idratazione di una crema e la leggerezza di un latte. La loro texture è infatti molto particolare, estremamente setosa e morbida, capace di penetrare nella pelle immediatamente lasciando una bellissima sensazione di morbidezza e protezione. Proprio in virtù delle due caratteristiche principali di questi sieri viso (idratazione e immediata assorbenza) io li definirei come delle creme liquide, per ogni tipo di pelle.

 

SIERI_VISO_COSMOFARMA

 

Come anticipato, i sieri viso Cosmofarma sono tre:

Jojoba, il più leggero tra tutti ideale su una pelle mista, grassa o problematica;

Argan, adatto ad ogni tipo di pelle e perfetto per donare elasticità e morbidezza;

Avocado, ideale sulle pelli mature come anti-age quotidiano;

Li ho testati tutti e tre ed il mio preferito è quello all’Argan! Lo trovo infatti estremamente versatile e perfetto per ogni tipo di pelle. Quel che mi piace di questo siero rispetto agli altri è che riesce a soddisfare perfettamente le esigenze della mia pelle che è secca ma al contempo giovane e non bisognosa quindi (ancora e per fortuna!) di massicci trattamenti anti-age.

In generale questi sieri mi sono piaciuti tutti e tre: già da quando ho letto gli INCI in anteprima, ho supposto che mi sarebbero piaciuti molto. Adoro le cose innovative e questi sicuramente rappresentano una bellissima novità, capace di soddisfare le esigenze di tutte le donne! I vantaggi principali che ho riscontrato in questi sieri è che sono veloci da applicare, ne bastano pochissime gocce e mantengono per molte ore la pelle idratata e protetta. Sono la soluzione perfetta per questa primavera ed estate perché non fanno sudare la pelle e riescono comunque a svolgere una buona azione idratante e nutriente.

Li trovo quindi perfetti per tutte quelle pelli che faticano ad assorbire le creme e hanno però bisogno di idratazione per non “tirare”.

Il profumo dei sieri è anallergico e sono prodotti vegan friendly, formulati senza paraffina, siliconi, petrolati ecc…

Li ho voluti assolutamente nel nostro e-shop PrimoBio e stanno andando a ruba quindi vi consiglio di approfittarne subito finché sono disponibili gli ultimi pezzi!

Proprio perché mi sono piaciuti tantissimo, consiglio anche a te di provarli ora che è necessario adattare la tua skin care al periodo più caldo. Vedrai che ti piaceranno e renderanno meno “untuosa” e più leggera la tua estate!

E’ così difficile trovare creme leggere in questo periodo dell’anno!

Vi mando un bacio,

Deborah

 

 

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Pin It on Pinterest