Review nuovi prodotti Bio Snail: crema mani e contorno occhi

Review nuovi prodotti Bio Snail: crema mani e contorno occhi

Uno degli ingredienti che preferisco utilizzare nella mia skin-care è la Bava di Lumaca e in particolare alcuni tra i miei preferiti sono i prodotti Bio Snail.

Bio Snail è una linea cosmetica italiana certificata eco bio e realizzata con ingredienti di pregio. La caratteristica di questa linea è quella di contenere altissime percentuali di Bava di Lumaca (ottenuta senza violenza sulle lumache perché sapete che è un aspetto che reputo molto importante). La linea Bio Snail è attualmente certificata AIAB (dapprima possedeva la certificazione ICEA, da quando sono stati introdotti i nuovi prodotti però tutta la linea è divenuta certificata AIAB). I prodotti Bio Snail sono inoltre Nichel Tested.

Dopo aver provato e consigliato anche a moltissime di voi le creme viso e corpo Bio Snail, sono felice oggi di parlarvi di due novità.

Scopriamole subito insieme!

 

 

Nuovi prodotti Bio Snail: Crema mani

Questa crema mani nasce per regalare anche alla pelle più screpolata e inaridita un prodotto realmente efficace. La Bava di Lumaca agisce rinnovando profondamente la pelle e sulle mani è ottima contro le macchie, le zone aride e le screpolature. In questo prodotto è abbinata a Olio di Oliva del Ducato di Parma, Olio di Argan, Olio di Jojoba, Aloe Vera ed estratto di Vinaccioli.

Ho apprezzato particolarmente questo prodotto nei giorni più freddi che hanno caratterizzato le scorse settimane. L’ho praticamente finita in 2 settimane e mi ha rinnovato completamente la pelle. Io non ho quasi mai le mani secche, ma quest’anno è stato un disastro. L’eccessivo freddo ed il costante utilizzo di acqua (con due bambini si è sempre a doverli pulire) mi hanno inaridito moltissimo le mani. Non le ho mai avute così mal ridotte (sebbene chi non se ne prende cura di solito le ha molto più ruvide di come le avevo io). Questa crema è stata la mia salvezza. Ogni sera prima di dormire ne applicavo uno strato generoso, insistendo sulle zone più ruvide. E in poche applicazioni la mia pelle è tornata alla sua morbidezza originaria.

Quindi prodotto super consigliato a chi ha la pelle secca, screpolata, ruvida o matura. Si assorbe subito e non è per nulla grassa.

Nuovi prodotti Bio Snail: Contorno occhi

Anche il contorno occhi mi è piaciuto molto. L’abbinamento di Aloe e Bava di Lumaca è un portento se cercate un prodotto veramente liftante. L’effetto anti-age lo adoro perché so che è grazie a questi piccoli gesti di prevenzione se in futuro avrò una pelle non particolarmente segnata. Già adesso usando i giusti prodotti vedo che le piccole rughette (chiaramente non marcate perché sono ancora giovane) tendono a distendersi rapidamente. E questo contorno occhi è veramente efficace in tal senso.

La texture del contorno occhi è molto leggera, quasi un siero. Ne basta pochissima e si assorbe subito. Si può usare mattino e sera e mi piace davvero molto perché ripeto, ha un bell’effetto liftante.

Io spero che questa review vi sia stata utile: Bio Snail è una linea assolutamente da provare se ancora non lo avete fatto.

Per maggiori informazioni, eccovi il sito ufficiale Bio Snail: http://www.biosnail.it

I prodotti Bio Snail sono disponibili anche su PrimoBio.

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest