Ren Skin Care: trattamenti professionali!

Ren Skin Care: trattamenti professionali!

Oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti Ren Skin Care, linea cosmetica professionale dalla filosofia innovativa.

I prodotti Ren Skin Care sposano l’etica naturale poiché non contengono petrolchimici, solfati, parabeni, fragranze sintetiche, coloranti sintetici, TEA, DEA, glicoli, siliconi e PEG.

Ren, in continua evoluzione, è un marchio diffuso in 45 Paesi, presente negli spazi commerciali di lusso di Harrods, Selfridges, Liberty, John Lewis e Harvey. Il marchio, amato da molte celebrità, si è affermato rapidamente a livello internazionale come un brand ricercato, distintivo e valido.

I prodotti Ren Skin Care risultano dei veri e propri trattamenti professionali di alto livello, qualitativamente superiori ai più famosi trattamenti per la cura della pelle acquistabili in farmacia ed in profumeria come Clinique, Lancome, La Prairie, Kiehls, Dr. Hauschka, Weleda e simili.

I prodotti Ren Skin Care sono dei trattamenti di alta qualità che consiglio per trattare nello specifico alcune problematiche cutanee ricorrenti. Testando i prodotti mi sono chiaramente resa conto della loro qualità. Non sono affatto paragonabili ai comuni prodotti per la cura della pelle presenti in profumeria. Li paragonerei a veri e propri trattamenti dermatologici.

La gamma completa di prodotti comprende detergenti, idratanti, esfolianti e maschere, prodotti per il contorno occhi, trattamenti uomo e trattamenti per il corpo. Sono presenti dei kit specifici per ogni tipo di pelle e delle confezioni regalo.

La gamma completa di prodotti Ren è visualizzabile al seguente link: LOOKFANTASTIC – REN

 

 

Oggi voglio recensirvi il primo dei prodotti Ren testati: un latte detergente viso idro-calmante alla Calendula.

Il prodotto in questione è adatto a detergere quotidianamente le pelli sensibili prevenendo arrossamenti ed irritazioni. È ottimo anche come struccante viso poiché rimuove efficacemente ogni residuo di trucco dal viso purificando la pelle in profondità. Lo consiglio a tutte quelle persone che hanno la pelle molto sottile e delicata tendente ad arrossamenti e che non riescono a trovare prodotti detergenti non aggressivi.

È un prodotto davvero valido, un aiuto sincero per pelli delicate estremamente reattive. Dopo una settimana intensa di utilizzo mattino e sera ho trovato la mia pelle più sana e purificata. Le imperfezioni ed i rossori erano chiaramente ridotti. La mia pelle è molto sensibile soprattutto nei confronti dei prodotti detergenti e struccanti che tendono ad arrossarla molto ed irritarla.

Questo latte detergente si è rivelato un ottimo sostituto dei prodotti detergenti sinora utilizzati.

Il prezzo si addice alla qualità del prodotto ed è di circa 20 euro da listino. Il flacone contiene 150 ml di prodotto.

A presto!

Deborah

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest