Nuova Crema viso Vitamina C BIO: LongeVity-C Vitality Cream Setaré

Nuova Crema viso Vitamina C BIO: LongeVity-C Vitality Cream Setaré

E’ arrivata una splendida novità nei laboratori Setaré: la nuova crema viso Vitamina C BIO Longevity-C Vitality Cream Setaré.

In questo articolo scopriremo meglio tutte le caratteristiche di questa crema viso e perché è da ritenersi unica nel suo genere (grazie ad uno speciale incapsulamento della Vitamina C che la rende 1540 volte più efficace di altre creme viso a base dello stesso ingrediente).

Longevity-C Vitality Cream Setaré: INCI e formulazione

crema viso vitamina c BIO longevity-c vitality cream setaré

Questa nuova crema viso Vitamina C BIO è una crema certificata ecobio AIAB e Nichel Tested. Non contiene petrolati, siliconi, profumi e coloranti chimici, PEG, Disodium EDTA, parabeni ed altri ingredienti di origine petrolchimica. La formulazione è ecobio e contiene una sinergia di principi attivi ad altissima efficacia per la pelle. In particolare, ecco i principi attivi che caratterizzano questa crema viso:

  • Acido Ialuronico, presente in triplice peso molecolare, è un ingrediente che genera un leggero film in grado di fissare l’idratazione sulla superficie dell’epidermide, proteggendo la pelle e contrastando disidratazione e perdita di tonicità. Questo ingrediente (grazie al molteplice peso molecolare) agisce anche in profondità, stimolando la produzione di Collagene ed Elastina, proteine che mantengono tonica la pelle e prevengono la comparsa di rughe, segni di espressione e rilassamenti;
  • Vitamina C Liposomiale Stabilizzata: La Vitamina C è il cuore di questa formulazione, grazie alla sua forte proprietà antiossidante e illuminante per la pelle. Schiarisce le macchie, ravviva l’incarnato, illumina la pelle e contrasta i radicali liberi responsabili del processo di invecchiamento cutaneo. La Vitamina C è generalmente un elemento molto instabile e si deteriora fin dalla produzione nei prodotti che la contengono. Per questa ragione la micro-incapsulazione nei Liposomi non solo protegge la sua incolumità dagli agenti atmosferici, bensì ne garantisce un veloce trasporto e liberazione direttamente nelle cellule cutanee. Ecco perché nella Crema Longevity-C Setaré, la Vitamina C è più efficace: la sua biodisponibilità all’interno delle cellule è aumentata (rispetto alla Vitamina C classica, non incapsulata in Liposomi) fino a 1.540 volte.
  • Rame Gluconato: Un ulteriore supplemento per la Vitamina C presente in questa formulazione, ideale per ossigenare la pelle, schiarire le macchie cutanee e favorire il mantenimento del tono e della compattezza cutanea.
  • Estratto biologico di Zafferano: un potente antiossidante naturale che possiede altresì un potente effetto anti-pollution (protegge la pelle dallo stress ossidativo causato dall’inquinamento), contrasta i radicali liberi, responsabili dell’accelerazione dell’invecchiamento cellulare.
  • Vitamina E: antiossidante, rigenerante, lenitiva e nutriente per la pelle;
  • Olio di Jojoba biologico: un olio leggero e setoso, ricco di tocoferoli antiossidanti, nutre in profondità e promuove il naturale ricambio cellulare incrementando tono ed elasticità della pelle;
  • Burro di Karitè: estremamente nutriente, idratante, antiossidante ed elasticizzante cutaneo;
  • Squalano vegetale: ingrediente naturalmente presente nella frazione insaponificabile di molti oli vegetali (come l’olio d’oliva). E’ anche uno dei principali componenti del sebo umano: in virtù della sua naturale affinità cutanea è in grado di proteggere l’epidermide rigenerandone il film idro-lipidico e di prevenire la secchezza cutanea, riducendo l’evaporazione di acqua dagli strati epidermici più profondi, donando elasticità e nutrimento alla pelle;

Ecco l’INCI dettagliato della crema:

Aqua [Water], Caprylic/capric triglyceride, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil*, Butyrospermum parkii (Shea) butter*, Cetearyl glucoside, Cocos nucifera (Coconut) oil, Cetearyl alcohol, Glycerine, Mica, Titanium dioxide, Glyceryl stearate SE, Polyhydroxystearic acid, Cera alba [Beeswax], Xanthan gum, 3-0-Ethyl ascorbic acid, Lecithin, Ethylhexylglycerin, Sodium hyaluronate, Propanediol, Crocus sativus flower extract, Tocopherol,Lonicera caprifolium (Honeysuckle) flower extract, Lonicera japonica (Honeysuckle) flower extract, Parfum [Fragrance], Phenoxyethanol, Benzyl alcohol, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Copper gluconate, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Squalene, Potassium sorbate, Beta-sitosterol, Sodium benzoate. *da agricoltura biologica/ organically grown.

Crema viso Vitamina C BIO Setaré: le mie opinioni su questa novità

Questa crema viso Vitamina C BIO è la migliore formulazione a base di Vitamina C che esista al momento in commercio. La Vitamina C è uno degli ingredienti dalle maggiori proprietà illuminanti per la pelle e nel corso del tempo ho provato tante creme viso a base di questo ingrediente. Nessuna di queste però aveva la caratteristica di possedere Vitamina C incapsulata in Liposomi, per una maggior azione profonda.

La formula di questo prodotto coniuga innovazione e ottimi ingredienti. La Vitamina C incapsulata in Liposomi migliora l’efficacia e la biodisponibilità per le cellule della pelle di questa preziosa sostanza. In questo modo la Vitamina C esplica al massimo la sua potenza e la pelle dopo 3 settimane mostra un notevole miglioramento in termini di luminosità e vitalità.

Se anche tu desideri scoprire di più su questa crema viso, ecco la scheda prodotto dettagliata sul sito di Setaré: https://setare.it/

Puoi acquistare questa crema viso anche sul nostro e-shop con la spedizione gratuita: https://www.primobio.it

Un bacio e a presto,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest