Mascara Lash Academy Neve Cosmetics

Mascara Lash Academy Neve Cosmetics

Buongiorno a tutte e benvenute nella nuova recensione di oggi, in cui vi parlerò del Mascara Lash Academy Neve Cosmetics.

Ho atteso curiosa questo lancio perché il mascara sembrava promettere molto bene e sono rimasta davvero soddisfatta dal test. Vedrete in questa recensione le mie opinioni su questo nuovo mascara, l’INCI e le foto del prima e dopo sulle ciglia.

Sebbene sia completamente privo di paraffina, siliconi e cere sintetiche, il mascara Neve Cosmetics ha una performance eccellente!

Bene, iniziamo subito!

INCI Mascara Lash Academy Neve Cosmetics

Ecco qui l’INCI del mascara:

Aqua (Water), Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Helianthus Annuus Seed Cera (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax), Propanediol, Pullulan, Stearic Acid, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Polyglyceryl-3 Rice Branate, Argania Spinosa Kernel Oil, Pca Glyceryl Oleate, Caprylyl Glycol, Aminomethyl Propanediol, Vitis Vinifera Seed Oil (Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil), Sodium Dehydroacetate, Dipropylene Glycol, Glyceryl Caprylate. May Contain: Ci 77499 (Iron Oxides).

Come si può notare dalla lista degli ingredienti qui sopra, subito dopo l’acqua ci sono già due cere d’origine vegetale. Questo rende il mascara bello volumizzante, perché le cere creano “spessore” sulle ciglia, consentendo di evidenziare molto bene lo sguardo e depositare il prodotto facendolo aderire bene una volta asciutto. Vi è poi un mix di Olio di Argan e Olio di Vinaccioli. Gli ultimi ingredienti sono bollini gialli al Biodizionario, ma l’INCI è assolutamente accettabile.

Recensione Mascara Lash Academy Neve Cosmetics

Questo mascara ha ottime performance sulle ciglia. Lo scovolino è molto ben fatto. Deposita il mascara molto bene, evitando i grumi ed è un aspetto molto importante specialmente se combinato alla formula di questo prodotto. Non pensavo che uno scovolino così sottile e con i dentini così corti potesse applicare così bene il prodotto sulle ciglia, ma l’ho trovato ottimo.

Questo mascara è decisamente visibile sulle ciglia. Se amate l’effetto dei mascara siliconici, ma volete un’alternativa più naturale ve lo consiglio. E francamente lo trovo uno dei migliori in termini di performance tra tutti quelli che ho provato (gareggia benissimo con i miei preferiti, il Mascara LAM PuroBio e il Mascara della linea Pura Deborah Milano che però non ha un INCI eccelso).

Foto Mascara Lash Academy Neve Cosmetics

E prima di concludere non potevo non lasciarvi un’immagine del nuovo mascara Neve Cosmetics sulle ciglia. Qui sotto trovate il mascara, il suo scovolino e il risultato sulle ciglia.

 

 

E vi ricordo che se volete acquistare il mascara, questo è il link alla scheda prodotto sul nostro PrimoBio: https://www.primobio.it/negozio/mascara-lash-academy-neve-cosmetics/

Un bacio e a presto!

Deborah

Pin It on Pinterest