Detox Charcoal Phytorelax: prodotti al Carbone da supermercato!!

Detox Charcoal Phytorelax: prodotti al Carbone da supermercato!!

In tantissime mi avete chiesto di consigliarvi dei prodotti al Carbone con buon INCI e dopo avervi mostrato la linea Dr Organic al Carbone eccomi qui oggi a parlarvi della linea Detox Charcoal Phytorelax.

Negli ultimi anni Phytorealx ha iniziato a rinnovare moltissimo la sua gamma introducendo numerose linee ecobio a tutti gli effetti. Questa linea di prodotti al Carbone Phytorelax è certificata AIAB e VeganOk. Non contiene coloranti sintetici, siliconi, parabeni e oli minerali. Il profumo è 100% naturale e la gamma è priva di OGM.

Detox Charcoal Phytorelax: prodotti al Carbone da supermercato!!

 

 

Di questa linea ho potuto testare tre prodotti:

  • Latte micellare struccante con Carbone Vegetale da Bamboo
  • Detergente viso pulizia quotidiana con Carbone Vegetale da Bamboo
  • Maschera viso anti-inquinamento con Carbone Vegetale da Bamboo

Il Carbone è un’ottimo ingrediente purificate e anti-imperfezioni. Se avete dei punti neri o problemi di pelle grassa/asfittica, è ottimo per assorbire il sebo in eccesso, detossinare la pelle e rimuovere le impurità.

I due detergenti sono entrambi molto validi: hanno ottime proprietà purificanti e si adattano all’uso quotidiano. Gli INCI sono fatti molto bene, la polvere di Carbone è in quantità significative e aiuta quindi realmente a riequilibrare la produzione di sebo cutanea. Mi sono trovata molto bene con entrambe le formule, le ho alternate nel periodo di test e sono davvero validissime entrambe.

La maschera (che è sicuramente il prodotto che più incuriosirà anche voi suppongo) mi è piaciuta molto. Rispetto alla maschera Dr Organic Charcoal (che sapete non ho introdotto nello shop perché non mi piaceva del tutto l’INCI), in questo caso l’INCI è fatto benissimo. Contiene degli attivi re-idratanti e nutrienti per la pelle (come l’Aloe abbinata a estratto di Pesca e oli vegetali) e altri ingredienti purificanti come appunto l’Argilla Bianca e il Carbone. Formulata benissimo ed anche molto efficace: mi è piaciuta molto e sicuramente nei prossimi mesi (dopo alcuni inserimenti che ho già in mente di fare) la voglio introdurre anche su PrimoBio.

Io spero che questo articolo vi sia stato utile: Phytorelax è un brand che si trova in tutti gli ipermercati quindi sono sicura che non farete fatica a reperire questi prodotti!

Ecco maggiori informazioni sulla linea:

Pelle: E’ Tempo di Detox! Scopri la nuova linea con Carbone di Bamboo di Bio Phytorelax!

Un bacio,

Deborah

Pin It on Pinterest