Cien Nature Sensitive alla Mandorla: nuova Limited Edition Lidl Italia!

Cien Nature Sensitive alla Mandorla: nuova Limited Edition Lidl Italia!

Dall’11 al 17 Febbraio 2019 nei supermercati Lidl c’è una novità interessante: la linea Cien Nature Sensitive alla Mandorla certificata NATRUE.

Curiose di scoprirne di più?

In questo post vedremo insieme tutti i prodotti, il costo, gli INCI e vi lascerò qualche primissima impressione e alcuni consigli sui prodotti da non lasciarsi scappare!

 

 

Cien Nature Sensitive alla Mandorla: tutti i nuovi prodotti da supermercato e il costo di ciascuno

La nuova linea Cien Nature Sensitive alla Mandorla è una gamma che comprende 5 prodotti da supermercato super low-cost. Vediamoli insieme:

  • Mousse detergente 3 in 1 (costo: 2,49 euro per 150 ml)
  • Olio corpo alla Mandorla (costo: 2,99 euro per 100 ml)
  • Crema contorno occhi alla Mandorla (costo: 1,69 euro per 15 ml)
  • Crema viso alla Mandorla (costo: 2,49 euro per 50 ml)
  • Crema mani alla Mandorla (costo: 1,79 euro per 75 ml)

I prodotti sono in edizione limitata, disponibili soltanto fino al 17 Febbraio 2019.

La linea è certificata eco bio NATRUE.

Sicuramente andranno a ruba, quindi se vi incuriosiscono e volete provarli, fate in fretta perché non è detto che gli ultimi giorni della settimana ci sia ancora qualcosa!!

Cien Nature Sensitive alla Mandorla: Opinioni sull’INCI

Non ho testato ancor nulla di questa linea, quindi le mie impressioni si baseranno esclusivamente sulla lettura (e interpretazione dell’INCI). Se voi avete già provato qualcosa, scrivetelo in un commento: sarà sicuramente utile a tutte coloro che sono alla ricerca di opinioni prima dell’acquisto.

La linea è dedicata alle pelli sensibili anche se, da una primissima lettura dell’INCI io direi piuttosto che è una gamma pensata per pelli normali/secche (o miste, in inverno).

Crema mani e olio corpo sono i prodotti su cui maggiormente vi invito a soffermarvi qualora vogliate provare qualcosa di questa gamma. Anche la mousse detergente è interessante. Per quel che riguarda crema viso e contorno occhi, ovviamente visto il costo irrisorio non è possibile aspettarsi chissà che cosa da questi prodotti. Se cercate qualcosa di idratante e basta, che sia adatto a pelli normali e senza troppe esigenze possono fare per voi. Ma se avete necessità anche un pelino superiori o cercate qualità maggiore, sappiate che non sono le referenze per voi.

Se volete vedere tutti i prodotti, eccovi il link al sito Lidl: https://www.lidl.it

Io spero che questo articolo vi sia utile e vi mando un grande bacio!

A presto,

Deborah

 

Pin It on Pinterest