Beonme recensioni e opinioni sui prodotti di questo brand

Beonme recensioni e opinioni sui prodotti di questo brand

In questo articolo parleremo insieme di Beonme ed in particolare vi lascerò le mie recensioni e opinioni su questa linea di cosmesi biologica appositamente studiata per la pelle sensibile.

Scopriremo dunque alcuni dei migliori prodotti Beonme, gli INCI di questa linea cosmetica, la sua filosofia produttiva e i rivenditori presso cui acquistarla.

Iniziamo subito!

beonme recensioni opinioni cosmetici

Beonme: cosmesi biologica per la pelle sensibile

Beonme è una linea di cosmetici biologici certificati ECOCERT e COSMOS. Questa linea è caratterizzata da formule ad elevata concentrazione di ingredienti naturali, prive di siliconi, petrolati, parabeni e profumi sintetici. Si tratta di una linea di prodotti vegani e cruelty-free. Le formulazioni sono studiate per adattarsi anche alle pelli più sensibili.

Il packaging dei prodotti Beonme è interamente riciclabile, nel rispetto della certificazione ECOCERT.

Sebbene si tratti di una linea relativamente giovane nell’ambito della cosmesi bio Made in Italy, questa gamma di prodotti naturali ha saputo ritagliarsi uno spazio unico grazie alle sue formule efficaci e dal buon rapporto qualità-prezzo. Oltre ad essere una linea ecologica e biologica, Beonme è anche un’azienda etica che si impegna per il benessere dei suoi lavoratori. Ogni anno, l’azienda devolve il 3% del proprio fatturato a sostegno di Alice for Children, organizzazione benefica che opera in Kenya per garantire migliori condizioni di vita ai bambini provenienti da famiglie con forte disagio economico.

Beonme recensioni e opinioni su questa linea

Beonme è una delle linee di cosmesi biologica che più consiglio di acquistare, insieme ai prodotti di aziende più conosciute come Biofficina Toscana, Alkemilla e La Saponaria. Da quando ho avuto modo di conoscerla, l’ho apprezzata molto (specialmente per quel che riguarda i prodotti per il viso).

Tra i prodotti Beonme che più mi piacciono, vi sono le maschere per il viso (specialmente le versioni idratante e nutriente, che trovo ottime per mantenere la pelle morbida e vellutata in qualsiasi stagione dell’anno). Ecco alcuni dei prodotti Beonme che vi consiglio maggiormente:

Maschera viso idratante

La maschera viso idratante Beonme è una maschera ad azione dissetante per la pelle, a base di oli leggeri abbinati a xylitylglucoside, anhydroxylitol e xylitol (un mix di ingredienti d’origine vegetale con la capacità d’idratare a lungo la pelle e di limitare la perdita d’acqua dovuta all’evaporazione). Nei fatti questa maschera è in grado di idratare la pelle anche dopo pochi minuti di posa, mantenendola molto ben idratata fino al giorno successivo. E’ un trattamento che non ha nulla da invidiare ai cosmetici da salone estetico, sia per l’efficacia idratante, sia per l’effetto vellutato e levigato che lascia sulla pelle. Ecco dov’è possibile acquistare questo prodotto: MASCHERA VISO IDRATANTE BEONME – ACQUISTA ORA

Mousse detergente viso

Un altro prodotto Beonme particolarmetne consigliato è la mousse detergente per il viso. Questa soffice mousse è molto delicata sulla pelle e lascia la pelle pulita e purificata, senza seccarla. La trovo ottima come detergente quotidiano e serale, proprio perché è delicata e al contempo efficace. Ha una buona formulazione, arricchita con Aloe Vera e Olio d’Avena. Lascia la pelle ben pulita e disinfettata, contrastando le imperfezioni causate dalle impurità. Al contempo è ottima sulla pelle sensibile e delicata perché riduce i rossori e ha un effetto emolliente naturale. Ecco dov’è possibile acquistare questo prodotto: MOUSSE DETERGENTE VISO – ACQUISTA ORA

Crema viso pelle sensibile

Un altro prodotto che ha un eccellente rapporto qualità-prezzo è la crema viso per la pelle sensibile. La formula di questa crema è arricchita con Acido Ialuronico, Gel d’Aloe, Rosa Damascena e Burro di Karitè. Si tratta di una crema dalla texture nutriente, particolarmente adatta al periodo autunno-inverno. La crema è molto delicata sulla pelle e ha una piacevole azione emolliente, capace di contrastare la secchezza cutanea causata da stress, cambi di temperatura e sbalzi ormonali. La trovo una crema ottima sia per il giorno, sia per la notte (in questo caso magari abbinata ad un siero viso o un olio puro, come quello di Rosa). Ecco dov’è possibile acquistare questa crema: CREMA VISO PELLE SENSIBILE – ACQUISTA ORA

Ed ecco per vedere tutti i prodotti di questa linea:

Le mie opinioni su questa linea sono molto positive: i prodotti che ho acquistato per conoscere questo brand mi sono piaciuti molto, sia a livello di rapporto qualità-prezzo, sia a livello di formulazioni. Avendo una pelle sensibile e tendente sempre più al secco (mano a mano che gli anni passano), devo dire che questa linea è molto valida e mi sento assolutamente di consigliarla.

Un bacio e a presto!

Deborah

 

Bio Makeup

Pin It on Pinterest