Anarkhia Bio: le mie recensioni sui prodotti di questa linea

Anarkhia Bio: le mie recensioni sui prodotti di questa linea

Anarkhia Bio è una linea di prodotti per capelli biologici, con certificazione AIAB, sulla quale ho ricevuto in questi mesi tantissime domande.

In questo articolo vi lascerò le mie opinioni e recensioni sui prodotti di questa linea. Inoltre, commenteremo insieme gli INCI della gamma e scopriremo quali sono i migliori prodotti da acquistare per sperimentare i benefici di questa linea sui vostri prodotti.

anarkhia bio recensioni

Anarkhia Bio: opinioni & recensioni

Anarkhia Bio è la linea della titolare di Bio Distribuzione, azienda specializzata nella distribuzione di cosmetici biologici alle bioprofumerie italiane.

Questa linea è certificata ecobio AIAB ed è Nichel Tested. Inoltre è cruelty-free, vegan e non testata sugli animali. I prodotti sono tutti privi di PPG, PEG, siliconi, petrolati, parabeni, formaldeide e derivati.

Le formulazioni dei prodotti di questa linea sono realizzate con ottimi ingredienti, tra cui spiccano le erbe ayurvediche. Molti degli shampoo e degli impacchi presenti in questa gamma biologica sono arricchiti da erbe che conferiscono proprietà nutrienti, ristrutturanti e disciplinanti ai prodotti. L’obiettivo è quello di consentire a tutti di beneficiare dei trattamenti a base di erbe ayurvediche, in modo pratico grazie a prodotti già pronti all’uso.

La mia opinione sui prodotti Anarkhia Bio è positiva: i trattamenti proposti sono numerosi e mirano a soddisfare davvero ogni esigenza. In particolare vi consiglio di puntare sugli impacchi Anarkhia Bio, come vi racconto qui sotto.

Quali sono i migliori prodotti della linea e dove acquistarli?

Della linea Anarkhia Bio consiglio in special modo i seguenti prodotti:

Anarkhia Bio Shampoo Solido

All’interno di questa linea ci sono vari shampoo solidi, ciascuno formulato per uno specifico tipo di capelli. In particolare, suggerisco lo Sjampoe Terra che è uno shampoo solido davvero ben formulato, ricco di ingredienti dall’azione stimolante e rinforzante. Questo prodotto è formulato con tensioattivi d’origine naturale, Burro di Karitè (nutriente ed emolliente), Sidr, Caolino, Argilla Rossa, Shikakai, Amla e Olio di Ricino (dall’azione rinforzante e ristrutturante) e oli essenziali (illuminanti per i capelli e stimolanti per il microcircolo). E’ un trattamento super concentrato, una meraviglia di shampoo racchiusa in un panetto, che può veramente migliorare le condizioni dei capelli secchi, deboli, sottili, sfibrati e danneggiati dopo un ciclo completo di trattamento. Ecco dove è possibile acquistare questo shampoo solido: SHAMPOO SOLIDO – ACQUISTA ORA

Anarkhia Bio Botter

I Bio Botter sono delle piccole cialdine solide, che si trasformano in un impacco cremoso e nutriente a contatto con l’acqua. Anche i botter Anarkhia Bio sono proposti in numerose versioni. La cosa bella di questi impacchi è che oltre ad essere ecologici e monodose, sono davvero molto efficaci sui capelli. Essendo dosati in singole cialde solide, non c’è il rischio di esagerare con le quantità e di conseguenza i capelli riescono a beneficiare realmente del trattamento applicato (senza risultare appesantiti dopo l’uso). Ecco dov’è possibile acquistare questi impacchi solidi: IMPACCO SOLIDO – ACQUISTA ORA

Anarkhia Bio produce anche molti altri prodotti, che vi invito a scoprire cliccando qui:

Un bacio e a presto!

Deborah

 

Bio Makeup

Pin It on Pinterest