Scrub viso fai da te Cacao & Cocco

Scrub viso fai da te Cacao & Cocco

Oggi voglio condividere con voi la ricetta dello Scrub viso fai da te Cacao & Cocco: uno scrub viso fatto in casa semplice ed efficace.

Questo scrub viso è semplicissimo da fare in casa, richiede pochi ingredienti ed è molto efficace. La presenza del Cacao lo rende purificante e ideale anche sulla pelle grassa o sulla pelle mista. Il Cocco e lo Zucchero esfoliano la pelle e la levigano, appianando tutte le irregolarità.

Per realizzare questa ricetta ho scelto di utilizzare lo Zucchero di Canna perché trovo che la sua texture sia migliore per esfoliare la pelle. In alternativa, puoi utilizzare lo Zucchero Bianco e lo Scrub viso fai da te verrà ugualmente buono ed efficace per la tua pelle.

Vediamo subito come si prepara lo Scrub viso fai da te Cacao & Cocco seguendo questa semplice ricetta.

Scrub viso fai da te Cacao & Cocco Ricetta

scrub viso fai da te cacao e cocco

Di Debyvany91 Pubblicata: Ottobre 20, 2020

    Prepariamo insieme uno Scrub viso fai da te con Cacao, Cocco e Zucchero. Semplice ed efficace, ideale anche sulla pelle grassa o sulla pelle mista, è un ottimo scrub viso fatto in casa assolutamente da provare!


    Ingredienti

    Istruzioni

    1. Mescola tutti gli ingredienti fino ad ottenere una consistenza omogenea
    2. Massaggia lo scrub viso fai da te sulla pelle asciutta e lascia agire 1-2 minuti
    3. Risciacqua con acqua tiepida continuando il massaggio
    4. La tua pelle apparirà subito più morbida e vellutata!
    (C) 2011-2019 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

    Questo scrub fatto in casa è un’alternativa economica ai comuni scrub già pronti. Questo prodotto è perfetto per esfoliare la pelle ed è completamente naturale.

    Per realizzarlo al meglio ti consiglio di scegliere degli ingredienti biologici, senza pesticidi chimici. In particolare, ecco gli ingredienti che ho utilizzato io: Farina di Cocco in scaglie BIOCacao in Polvere BIOZucchero di Canna BIO. Questi ingredienti, che uso anche per preparare dolci sani e gustosi, li ho acquistati tutti su Macrolibrarsi. Mi rifornisco molto spesso su questo e-shop (se mi seguite sul blog sapete che è il mio shop di alimenti biologici preferito).

    Anche il Latte detergente che scegli per realizzare questo scrub viso deve essere biologico per una miglior efficacia. Se impiegherai un latte detergente classico, non biologico, potresti applicare sul viso petrolati, siliconi e parabeni (vanificando l’effetto purificante dello scrub stesso). Sul nostro e-shop PrimoBio.it, puoi trovare tanti detergenti viso biologici tra cui scegliere: SCEGLI IL TUO DETERGENTE BIO, CLICCANDO QUI

    Prova subito anche tu questo scrub: la tua pelle apparirà visibilmente più morbida, levigata e liscia!

    E se desideri scoprire altre ricette di Cosmesi Fai da Te, accedi subito alla sezione dedicata sul nostro blog cliccando qui: https://biomakeup.it/cosmetici-fatti-in-casa-2/

    Un bacio e a presto,

    Deborah

    NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

    Pin It on Pinterest