I dupes eco bio di 4 famosi cosmetici!

I dupes eco bio di 4 famosi cosmetici!

Esistono cosmetici bellissimi ma con un INCI pessimo e l’unica soluzione è quella di cercare dei buoni dupes eco bio: dei prodotti che possiedono caratteristiche simili, ma hanno un INCI decisamente migliore.

Nell’articolo odierno voglio presentarvi 4 dupes eco bio di cosmetici famosi, che probabilmente hanno incuriosito anche voi almeno una volta sinora. Questo per dimostrarvi ancora una volta che il mondo della cosmesi naturale ed eco bio è così vasto che basta saper cercare bene e si trovano tantissimi prodotti fantastici!

Pronte?
Vediamoli subito!

 

 

Dupe eco bio dell’Everlasting Liquid Lipstick Lolita Kat Von D

Come vi dissi nell’articolo dedicato agli INCI Kat Von D, purtroppo i rossetti liquidi Kat Von D hanno un INCI pieno di sostanze sintetiche. Lolita è il colore di punta della collezione e sono sicura che piace anche a moltissime tra voi. È un tono splendido infatti, un color labbra accentuato e molto elegante, portabile con qualsiasi look. C’è un Lip Gloss UNE che somiglia molto a Lolita ed è il n.C19. Ovviamente l’effetto non è matte come Lolita, ma risulta luminoso come un gloss ed anche la durata è differente. Se vi piace questo colore però, dateci un’occhiata perché sono davvero molto simili. UNE è un brand certificato ECOCERT che si acquista online da vari rivenditori ed e-shop, anche su Ebay.

Dupe eco bio del Blush Orgasm Nars

Il Blush Orgasm Nars è un blush famosissimo sul Web ed è un bellissimo rosa pescato con riflessi dorati delicati. Un blush che somiglia moltissimo a Orgasm di Nars è il blush Neve Cosmetics Summertime. Entrambi presentano un tono rosato con riflessi dorati bellissimi specialmente nel periodo primaverile-estivo. Neve Cosmetics è acquistabile dal sito ufficiale dell’azienda oppure dai suoi numerosi rivenditori fisici o online.

Dupe eco bio della Palette Nude L’Oreal Paris

La Palette Nude L’Oreal ha riscosso molto clamore per il suo prezzo molto basso (5,90 euro da Sephora) e la vasta gamma di colorazioni disponibili. L’INCI però non è naturale, quindi eccovi un’alternativa acquistabile dal sito LookFantastic: la Palette Pur Secret Crush. I colori di queste due palette sono molto simili, quel che varia è l’INCI.

Dupe con buon INCI delle maschere viso in tessuto coreane

Moltissime tra voi sono state sicuramente incuriosite dalla skin-care coreana. Un must di questa skin-care è l’utilizzo delle maschere in tessuto per idratare la pelle. Le donne coreane usano tantissime maschere in tessuto monodose, quasi una al giorno! Per approfondire la conoscenza delle maschere in tessuto coreane vi suggerisco di leggere il post che vi ho dedicato alcuni mesi fa: Beauty Haul: tutto sulle maschere viso coreane! Se volete invece alcune alternative con INCI migliore ecco quelle che vi consiglio: Maschere viso in tessuto con buon INCI.

Io spero che questo articolo vi sia utile e vogliate condividerlo con tutte le vostre amiche che ancora non utilizzano cosmetici eco bio.

Un bacio e a presto!

Deborah

Pin It on Pinterest