Migliori mascherine chirurgiche, con filtro e lavabili: dove trovarle

Migliori mascherine chirurgiche, con filtro e lavabili: dove trovarle

Sei alla ricerca delle migliori mascherine antivirus e delle migliori mascherine con filtro per proteggere la tua salute?

Temi di entrare in farmacia o nei luoghi affollati per acquistarle?

Niente paura: le tue mascherine sono a portata di click. In questo articolo vogliamo consigliarti le migliori mascherine antivirus e le migliori mascherine con filtro. Queste mascherine sono idonee alla protezione della salute e vengono recapitate in pochissimo tempo dall’ordine. Affrettati però perché le scorte stanno terminando: acquistale subito se vuoi essere certo di trovarle disponibili.

Le migliori mascherine antivirus e le migliori mascherine con filtro su Amazon

Ecco le migliori mascherine antivirus che puoi trovare su Amazon:

MIGLIORI MASCHERINE CHIRURGICHE 

banner mascherine chirurgiche

MIGLIORI MASCHERINE LAVABILI

mascherine lavabili amazon

MIGLIORI MASCHERINE CON FILTRO

banner mascherine ffp2

Per essere ancor più efficaci le mascherine devono possedere un filtro. In particolare possiedono un filtro le mascherine FFP2 e FFP3. Se desideri acquistare questo tipo di mascherine, ecco dove trovarle:

Attenzione: le normali mascherine chirurgiche o alimentari non sono efficaci per proteggere dai virus. Questo perché le mascherine tradizionali lasciano attraversare facilmente goccioline salivari e secrezioni provenienti dalle vie respiratorie. Le uniche mascherine efficaci sono quelle dotate di filtro perché l’aria inspirata attraverso di esse passa attraverso il filtro. Le zone limitrofe al filtro non lasciano trapelare aria e potenziali virus in essa presenti.

Ricordati di sostituire le tue mascherine FFP2 e FFP3 ogni 8 ore e di evitare di scambiare la tua mascherina con parenti e conoscenti per garantire la giusta efficacia.

Mascherine FFP2 e FFP3: quali sono le differenze e dove acquistare

migliori mascherine antivirus mascherine con filtro

La differenza tra le mascherine FFP2 e FFP3 riguarda la loro efficacia filtrante contro particelle solide e liquide. In particolare le mascherine FFP2 hanno un efficacia media (pari a circa il 92%), mentre le mascherine FFP3 hanno un efficacia elevata (pari a circa il 98%).

Acquista le mascherine antivirus dai links qui sopra se vuoi essere certo di proteggerti adeguatamente. Inoltre segui le indicazioni del sito del Ministero della Salute per proteggere al meglio la tua salute e quella della tua famiglia.

E se vuoi aumentare le tue difese immunitarie, leggi quali sono le maggiori fonti di Vitamina C:

Vitamina C integratori: i più efficaci del 2020

A presto,

Deborah

 

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest