Rimettersi in forma per l’estate: tutti i consigli!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

In quest’articolo desidero svelarti tutti i miei consigli per rimettersi in forma per l’estate!

Vedremo insieme quali sono i migliori prodotti anticellulite, come preparare la pelle al sole e come sentirsi più belle e toniche seguendo qualche piccolo consiglio!

I cosmetici non sono indispensabili, ma aiutano a sentirsi più belle e felici del proprio aspetto: ecco perché trovo siano molto importanti per stare bene con sé stesse. Salute e bellezza vanno di pari passo, proprio per questo io scelgo e consiglio soltanto cosmetici eco bio!

Pronta a scoprire i migliori per l’estate che ci aspetta?

 

rimettersi_in_forma_per_l'estate

 

Prodotti anticellulite eco bio efficaci

Siamo tutte sulla stessa barca: la cellulite ci fa sentire meno sicure della nostra bellezza ed è per questo che bisogna sconfiggerla!

Il primo elemento da curare è l’alimentazione, che abbinata ad un attività fisica piacevole aiuta a ritrovare la linea in fretta. Molto però possono aiutare anche i cosmetici!

Io non soffro di cellulite marcata, ma dopo il parto i miei tessuti sono “ceduti” soprattutto sulla pancia e sulle cosce.

Ho provato diversi prodotti, sia ora che in passato ed ecco i miei preferiti per combattere la cellulite:

Guanto o Manopola anticellulite

Inserisco al primo posto un accessorio perché trovo che siano fondamentali per tonificare e rassodare la pelle. Aiutano a eliminare le cellule morte e veicolare in profondità le nostre creme o trattamenti anticellulite potenziandone decisamente l’efficacia. Me ne sono proprio accorta: qualsiasi crema o olio anticellulite, funziona cento volte meglio se abbinato ad uno di questi accessori.

Non servono strumenti molto costosi: l’importante è iniziare subito ad usarli!

Aiutano moltissimo a realizzare un bel massaggio anti cellulite e renderci più belle, toniche e sode!

Crema 90 60 90 Alkemilla

Ho raccolto in questi mesi i vostri pareri e quelli di amiche e conoscenti a cui ho fatto provare questo prodotto: l’opinione è sempre positiva, questa è una delle migliori creme anti cellulite eco bio che esista!

È un concentrato di sostanze attive per combattere la cellulite e aiuta moltissimo a rimettersi in forma. Agisce in profondità e scioglie il grasso in eccesso, rendendo glutei, pancia e fianchi più tonici e sodi!

Ora sono usciti anche i fanghi della stessa linea: sono formulati anche loro molto bene e voglio testarli più a fondo per potervi dare anche la mia opinione!

Crema anti smagliature Green Energy Organics

Anche questa è una crema è molto efficace per rimettersi in forma per l’estate. È ricca di ingredienti ottimi per rassodare i tessuti e renderli più compatti ed elastici.

La marca Green Energy Organics è proprio una garanzia per me: mi sono trovata sempre benissimo con i loro prodotti e non posso che consigliarveli a pieni voti!

Questa crema si  chiama Prevenzione Smagliature ed è consigliata per nutrire, elasticizzare e tonificare i tessuti. In realtà io mi sono trovata molto bene anche per l’utilizzo sulle smagliature già insorte. Trovo infatti che doni una bella levigatezza alla pelle ed una buona morbidezza. Usata costantemente, mi ha dato buoni risultati e per questo mi sento proprio di consigliarvela, perché io la ricomprerei.

I prodotti di questo brand sono in vendita dal loro sito ufficiale (di cui vi lascio qui il link: http://www.greenenergyorganics.it) oppure nel sito delle profumerie Douglas.it – Homepage (da qui le spedizioni sono gratuite già dai 25 euro)

Come preparare la pelle all’estate

Per mantenere una bella pelle anche dopo l’estate, è importante prepararla al meglio iniziando già da adesso!

Come fare?

Ora che la primavera sta passando, cerco di rendere la mia pelle più radiosa effettuando scrub più frequenti. Attenzione però: è importante scegliere scrub delicati, per evitare di graffiare e irritare la pelle.

Ultimamente sto sperimentando moltissime nuove ricette di scrub fatti in casa. Una semplicissima e super efficace per l’estate consiste nell’unire due cucchiaini pieni di sale fino, ad un cucchiaino della tua crema viso abituale. In questo modo si ottiene uno scrub levigante ed al contempo delicato perché reso più idratante per la pelle dalla crema viso. Fatto una volta alla settimana, regala una pelle più bella, liscia e luminosa!

In estate, troppo trucco stona. Ecco perché è importante che la pelle sia già di per sé bella, liscia e luminosa.

Il mio secondo consiglio per prepararsi all’estate, è quello di non smettere di idratare la pelle.

Se smetti adesso di idratare la tua pelle, la esponi ancor più ai danni del sole e attiri come una calamita le rughette e i segni d’espressione (si, anche se hai solo venti o trent’anni!).

Ora che l’inverno è passato, la tua crema potrebbe sembrarti troppo unta o grassa.

La soluzione è semplice: è arrivato il momento di cambiare crema viso, scegliendo texture più leggere e fluide. Ottime le creme liquide (chiamo così i sieri Cosmofarma, di cui mi sono innamorata follemente!) che fanno respirare la pelle e la mantengono idratata.

Ricorda, i cosmetici possono renderti più bella: adesso sta solo a te, scegliere quelli giusti!

E guai a chi dice che sono del tutto inutili: amarsi e vedersi più belle è una cosa molto importante. Rimettersi in forma, inizia adesso!

Ti mando un grande bacio e ti aspetto nel prossimo articolo,

A presto,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Rimettersi in forma per l’estate: tutti i consigli!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!