Review PuroBIO Cosmetics


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Review PuroBIO Cosmetics

Voglio raccontarvi oggi come mi sono trovata testando i prodotti di una nuova linea cosmetica, realizzata in Italia, Vegana e Nickel Tested: PuroBio Cosmetics!

PuroBIO è una nuova linea di prodotti per il make up bio, realizzati senza l’impiego di siliconi, petrolati, parabeni ed altri conservanti sintetici, profumo e glutine.

La particolarità di puroBIO risiede nel fatto che la sua intera gamma di make up è costituita da matite e matitoni, completamente naturali e certificati VeganOk e CCPB. Troviamo infatti eyeliner, matite per le sopracciglia, matitoni ombretto, matite contorno labbra, matitoni rossetto e correttori tutti Nickel Tested e Cruelty Free.

Incuriosita da questa novità in ambito di make up eco biologico ho avuto la possibilità di testarne i prodotti per presentarveli e parlarvene. Sicuramente si tratta di un concept molto originale quello di contemplare un’intera linea di make up in forma di matite e matitoni ed il fatto che gli ingredienti impiegati siano tutti naturali è un’ulteriore conferma di qualità delle referenze.

Come vi anticipavo, ho potuto testare tutta la linea con mio grande piacere ed ho trovato i prodotti molto carini, validi ed interessanti.

 

PuroBio_01

PuroBio_02

PuroBio_03

PuroBio_04

 

In particolare mi hanno colpita moltissimo i matitoni rossetto, proposti in tre colorazioni molto belle e versatili (un rosa, un rosso ed un nude). Si tratta di prodotti molto scriventi, perfetti sia sulle labbra che come blush sfumati sulle gote. Mi piacciono moltissimo perché si fissano molto bene sulle labbra e hanno una buonissima durata, resistono senza seccare nonostante appunto aderiscano bene. Come consistenza non sono eccessivamente cremosi però risultano comunque idratanti e ottimi sulle labbra. Molto valide anche le matite contorno labbra, precise nel tratto poiché anche in questo caso non troppo idratanti.

Mi sono piaciuti moltissimo anche i matitoni correttore, anche in questo caso hanno una buona durata e si fissano bene resistendo a lungo se fissati con una cipria. I due colori hanno sottotoni verso il rosato (il n.18) e verso il giallo (il n.19).

Belli sia nei colori che nella resa sono anche i kajal e i matitoni ombretto, ottimi sia da soli che come basi per le polveri (per intensificarne l’effetto). I matitoni ombretto sono proposti in quattro colori mentre gli eyeliners sono presenti in sette colori differenti. La versatilità di questi prodotti è ciò che più mi ha colpito. L’eyeliner in versione marrone può essere usato anche come matita per le sopracciglia e i matitoni ombretto (se applicati con un pennello) diventano anch’essi ottimi eyeliners.

Tutti i prodotti puroBIO sono visionabili al seguente link:

http://www.purobiocosmetics.it/

 

PuroBio_05

 

 

PuroBio è disponibile anche nel nostro e-shop!!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review PuroBIO Cosmetics

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!