Phytorelax: review prodotti con buon INCI!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Anche al supermercato e in profumeria è possibile trovare prodotti corpo con buon INCI ed uno dei brand che li produce è Phytorelax.

La gamma di cosmetici Phytorelax si suddivide in più linee sottostanti, ciascuna avente come ingrediente principale una materia prima naturale d’ottima qualità come il burro di Karité, il burro di Cacao e l’olio di Argan. Vi ho parlato in più occasioni di questi prodotti, recensendo per voi le varie linee uscite ed ogni volta ne sono rimasta più che soddisfatta. Si tratta sempre infatti di referenze con ottimi rapporti qualità-prezzo, prive di petrolati e parabeni e formulate con ingredienti idratanti e benefici per la pelle, nella gran maggior parte dei casi d’origine naturale.

I prodotti Phytorelax sono facili da reperire e si possono acquistare online anche dal sito della profumeria Douglas a prezzi davvero molto bassi! Vi lascio qui sotto il link, dateci un’occhiata perché c’è tutta la linea (nei negozi spesso mancano pezzi) e le spedizioni sono gratis già dai 25 euro!

PHYTORELAX Online LOW-COST

Phytorelax: linea al Cocco

La nuova linea che desidero recensire oggi per voi è la Coconut Phytorelax, composta da quattro prodotti: un latte corpo, un burro corpo, un olio multiuso ed un bagno doccia.

 

Phytorelax_01

 

Di questa collezione vi consiglio il burro corpo ed il bagno doccia. In tutti e due i casi si tratta infatti di prodotti completamente naturali e con buon INCI, ricchi d’ingredienti emollienti ed idratanti per la pelle. Il burro corpo è  una crema più ricca contenente altresì burro di Karité ed è perfetta, a mio parere, sia sulla pelle che come impacco pre-shampoo senza siliconi sui capelli. La trovo idratante ma non grassa, perfetta e molto nutriente. Il bagno doccia infine è formulato con ingredienti detergenti molto delicati e pulisce la pelle lasciandola morbida e idratata. Tutti i prodotti hanno un fantastico profumo di Cocco, per nulla stucchevole ed anzi molto piacevole sulla pelle e duraturo.

Nella collezione è compreso anche un olio secco per il corpo, tuttavia in questo caso si tratta di un prodotto a base siliconica, quindi non eco bio. Lo stesso dicasi per il latte corpo.

Del brand Phytorelax ho testato anche molte altre collezioni, di cui vi lascio le recensioni qui sotto:

PHYTORELAX – LINEA AI FIORI DI BACH

5 OLI SUBLIMI PHYTORELAX 

Sicuramente la cosmesi da supermercato con buon INCI è una soluzione alternativa alla cosmesi classica, ricca di petrolati e ingredienti di sintesi. C’è però una fondamentale differenza con la cosmesi BIO online. Se ancora non la conosci, imparala subito:

ECO BIO AL SUPERMERCATO e ONLINE

La salute della tua pelle viene prima di tutto!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Phytorelax: review prodotti con buon INCI!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!