Review nuovi prodotti Asteriti


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Review nuovi prodotti Asteriti

Oggi desidero presentarvi i nuovi prodotti Asteriti che ho testato per voi in questo periodo!

La linea di cosmetici anti-age prodotta dalla Farmacia Asteriti è una gamma di referenze studiate appositamente per contrastare le rughe ed i segni del tempo, sfruttando i poteri della Vitamina E, dell’Acido Ialuronico e dei Sali del Mar Morto. Ultimamente la gamma, già composta da una crema per il corpo, una crema per il viso, un olio per il seno ed un siero anti-age, si è arricchita con due nuovi prodotti: un latte detergente ed un bagno doccia.

 

Dott._Asteriti_02

 

Grazie alla disponibilità del responsabile dell’azienda, ho potuto testare entrambi questi due nuovi prodotti per fornirvi la mia opinione. Entrambi i prodotti sono dermatologicamente testati e sottoposti a nickel tested. Sono privi di parabeni, coloranti, SLS e SLES e profumazioni contenenti allergeni.

 

Dott._Asteriti_01

 

Il latte detergente è un’emulsione molto ben fatta, ideale per rimuovere i residui di trucco e le impurità della pelle senza irritare il viso. In questo periodo dell’anno, il sole ed il mare tendono a seccare molto la pelle ed è bene utilizzare un’emulsione in crema anche per la detergenza del viso. Questo prodotto mi è piaciuto moltissimo, è ben idratante, profuma delicatamente e lascia la pelle molto più morbida sin dalle prime applicazioni. Lo trovo ottimo come detergente delicato per lavare il viso più volte al giorno ed anche la formula mi è piaciuta poiché priva di siliconi e paraffina.

Il bagno doccia è anch’esso un prodotto molto interessante, privo di tensioattivi aggressivi e contenente anche Aloe Vera, dai poteri lenitivi e restitutivi. È un prodotto ottimo per la detergenza quotidiana, lascia la pelle profumata e pulita ma al contempo morbida ed idratata. La presenza di ingredienti anti-age, rende questo prodotto ottimo per trattare le pelli mature, restituendo tonicità ed elasticità.

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito ufficiale della Farmacia Asteriti per conoscere meglio questi prodotti ed acquistarli a prezzi convenienti:

http://www.farmaciaasteriti.it

Prima di salutarvi ci tenevo a fornirvi alcune informazioni utili che il responsabile mi ha chiesto di condividere con voi.

Innanzitutto volevo segnalarvi un nuovo numero verde per richiedere gratuitamente dei campioni e delle informazioni sui prodotti ma anche per ordinare le referenze che vi interessano: 800975429.

Inoltre desideravo informare che la farmacia è alla ricerca di agenti e rappresentati per ampliare la propria rete di vendita e che se interessati a lavorare per loro è sufficiente contattarli al seguente recapito: info@farmaciaasteriti.it

Spero d’esservi stata utile!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review nuovi prodotti Asteriti

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
21
Make up bio... la natura sulla pelle!