Nuova linea Burro di Cacao Phytorelax


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Oggi desidero parlarvi della nuova linea di prodotti a base di Burro di Cacao Phytorelax.

Phytorelax è un brand di cui già vi ho parlato in passato, produttore di cosmetici naturali (in prevalenza eco-bio), economici e facilmente reperibili anche nel reparto profumeria di Coin ed OVS. Le produzioni Phytorelax sono caratterizzate da forte attenzione ai più pregiati e conosciuti oli e burri vegetali, costituenti primari di linee specifiche, ricche e complete.

La nuova linea di cui desidero parlarvi oggi è realizzata prioritariamente a partire da Burro di Cacao, ingrediente prezioso ottenuto dalla pressatura dei semi del Cacao. Ottimo rimedio naturale, dalle spiccate proprietà emollienti, lenitive e dermoprotettive, il Burro di Cacao è un meraviglioso trattamento rigenerante per pelli secche e danneggiate. I prodotti della linea non sono testati sugli animali ed evitano l’impiego di paraffine, petrolati, siliconi, tensioattivi aggressivi, parabeni, coloranti ed altre sostanze dannose.

Di questa meravigliosa linea ho avuto la possibilità di testare ben cinque prodotti, nello specifico: la crema mani intensiva, la crema ricca nutriente intensiva, il bagno crema dermoprotettivo, il latte corpo ed il latte&tonico per il viso. Prima di lasciarvi alle singole recensioni di questi prodotti burro di Cacao Phytorelax ci tengo a ringraziare il team di Phytorelax per avermi offerto la possibilità di testare una linea così buona e valida, entrata nella mia lista dei preferiti per l’autunno-inverno.

In questo caso trovo veramente difficile stabilire il prodotto in assoluto preferito tra quelli testati, proprio perché tutti mi hanno colpita estremamente. Se dovessi tuttavia consigliarvi un prodotto da acquistare assolutamente mi riferirei senza alcun dubbio alla crema ricca nutriente intensiva, referenza davvero versatile ed impiegabile per mille e più trattamenti di bellezza. Questa crema, contenente più del 98% di ingredienti naturali nonché Burro di Cacao proveniente da agricoltura biologica, è davvero divenuta un’alleata di bellezza sia per il corpo e le mani (per i quali è stata appositamente formulata) che per il viso ed i capelli. La utilizzo sia per nutrire il corpo con piacevoli massaggi dopo la doccia, sia per proteggere le mani, sia per ottenere impacchi ricchi e nutrienti per i miei capelli secchi e sfibrati. La profumazione è deliziosa, come tutti i prodotti della linea e la confezione è davvero ricca di prodotto poiché contenente ben 300 ml. La consiglio più delle altre referenze della linea proprio per la sua molteplicità d’impiego, caratteristica lodevole in qualsiasi prodotto cosmetico. Il prezzo è di 7,90 euro per 300 ml.

Secondo prodotto dedicato all’idratazione del corpo, è il latte dermoprotettivo studiato per pelli secche o danneggiate da agenti esterni. Anche questo prodotto, formulato con oltre il 98% di ingredienti naturali, è veramente idratante. Piacevole da massaggiare e di facile assorbimento, questo latte idrata e protegge la pelle rendendola elastica e luminosa. Rispetto alla crema multiuso, la formulazione è più pregiata poiché include numerosi oli vegetali in più e la texture è meno corposa e più fluida. Il prezzo è di 5,90 euro per 250 ml.

Terzo prodotto avente scopo prioritariamente idratante è la crema mani intensiva. Già in passato vi avevo parlato delle creme mani Phytorelax, definendole ottime e soprattutto molto efficaci. Questa crema è anch’essa una benedizione per l’inverno perché protegge la pelle così bene da evitare che gli agenti atmosferici la aggrediscano. Mi piace moltissimo ed anche in famiglia ha riscosso notevole successo. Ha una profumazione piacevole, si assorbe velocemente ma idrata e nutre la pelle molto in profondità. La confezione da 75 ml è pratica da trasportare. Il prezzo è di 4,50 euro per 75 ml.

 

 

Assolutamente validi sono anche i due prodotti per la detergenza, il bagno crema e il latte tonico per il viso, entrambi contenenti il 98% di ingredienti naturali. Il bagno crema è un’emulsione molto consistente, idratante e piacevolissima da impiegare. In abbinamento alla crema della linea o al latte dermoprotettivo è davvero speciale. Delicato, ammorbidente e formulato con tensioattivi di origine vegetale, questo è sicuramente un prodotto da provare per donare alla propria pelle un rilassante momento di benessere ed una setosità straordinaria. Anche il latte tonico è un buon prodotto, ottimo per struccare il viso in pochi semplici gesti. È una referenza che funge sia da detergente che da crema e tonico. Idrata, protegge e nutre in un solo gesto di bellezza oltre ad essere molto delicato e buono per la pelle. I rispettivi prezzi sono di 5,90 euro per 500 ml (bagno crema) e sempre di 5,90 euro per 250 ml (latte tonico).

 

 

I prodotti Phytorelax si possono trovare in profumeria, al supermercato e online dal sito ufficiale delle profumerie Douglas!

PHYTORELAX Online LOW-COST

La prossima volta che vi recate in qualche profumeria, date un’occhiata a questo marchio perché è davvero molto interessante!

Questa linea è nuova, probabilmente ancora non la troverete nei negozi però non lasciatevela scappare appena uscirà!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Nuova linea Burro di Cacao Phytorelax

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
31
Make up bio... la natura sulla pelle!