Maschere viso in tessuto con buon INCI!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Una delle tendenze del 2015 è quella delle maschere viso in tessuto!

Mutuate dalla skin care coreana, dove sono protagoniste, le maschere viso in tessuto sono pratiche e monouso. Ricche di proprietà per la pelle, sono facilissime da applicare e perfette anche per chi va di fretta!

Oggi vedremo insieme quali sono le maschere viso in tessuto con buon INCI e facili da reperire al supermercato o in profumeria. Tutte le maschere che ti suggerirò costano pochissimi euro, ma sono monouso. Le loro bustine le rendono adatte ad essere trasportate anche in viaggio e proprio per questo sono un must have molto carino per l’estate!

Pronta a scoprirle tutte?

Ecco qui 6 maschere viso in tessuto con buon INCI!

 

maschere_viso_in_tessuto_con_buon_inci

 

Planter’s maschera viso effetto lifting

Questa maschera non ha un INCI illibato, ma la inserisco lo stesso perché è priva di siliconi, paraffina e parabeni.

Planter’s maschera viso anti age con Acido Ialuronico

Questa maschera è formulata bene (ha un solo bollino rosso effettivo al Biodizionario, ma è priva di paraffina, siliconi e parabeni) e contiene Aloe, Pantenolo e Acido Ialuronico che sono ingredienti idratanti ed emollienti per la pelle.

Incarose maschere viso specifiche

Non sono maschere eco bio (anche se sulla confezione c’è scritto così) ma per un uso saltuario se volete provarne qualcuna ce ne sono alcune che non hanno paraffina, siliconi né parabeni. Quelle dall’INCI meno peggio sono la versione superidratante, purificante, revolution con acido ialuronico

Iroha nature maschera viso all’olio di Argan

Purtroppo queste maschere non riesco mai a trovarle tutte per poterne confrontare l’INCI. L’unica di cui so dirvi qualcosina è la maschera viso all’olio di Argan che contiene tanti estratti vegetali. Non è una maschera eco bio infatti ci sono alcuni ingredienti (soprattutto alla fine dell’INCI) che fanno storcere il naso, però una volta ogni tanto non succede nulla ad usarla se siete curiose di scoprire l’effetto di una maschera in tessuto sulla vostra pelle!

Purtroppo tante maschere viso in tessuto contengono alcool e altri ingredienti che non sono accettabili. Queste che vi ho citato si salvano per un pelo, diciamo che sono buone una volta ogni tanto specialmente in viaggio o da tenere in borsetta. Per la pulizia del viso settimanale meglio optare per una buona maschera eco bio, ce ne sono di tantissimi tipi e confrontando i rapporti quantità-prezzo sono decisamente un risparmio rispetto a quelle in tessuto, oltre al fatto che sono molto più buone a livello di INCI!

Spero che quest’articolo vi sia stato utile, fatemi sapere se anche voi conoscete delle maschere viso in tessuto con buon INCI!

Un bacio,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Maschere viso in tessuto con buon INCI!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!