Idee regalo di Natale Helan in erboristeria


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Se ormai si è agli sgoccioli per poter acquistare online con la sicurezza che il pacco arrivi a destinazione prima di Natale, sicuramente si è ancora in tempo per lo shopping natalizio nei negozi, specialmente in erboristeria.

L’erboristeria offre infatti tante idee regalo interessanti, studiate in varie fasce di prezzo e adatte ad ogni esigenza. La cosmesi eco-bio in erboristeria è Helan, marchio che dal 1976 produce cosmetici naturali la cui qualità è frutto del prezioso incontro tra: Natura, Millenaria tradizione e ricerca scientifica con aggiornate soluzioni tecnologiche. Helan non testa sugli animali e produce cosmetici sicuri ed eco-bio, privi di ingredienti d’origine animale, petrolati, oli minerali e lanoline, conservanti, SLS e SLES, coloranti sintetici e testati al nickel, piombo e cromo. Le linee cosmetiche del marchio sono prodotte con oli ed estratti vegetali, essenze, mieli e acque aromatiche che riescono a donare benessere e bellezza in virtù della loro ricchezza di principi attivi e della loro altissima affinità cutanea.

Tra le moltissime linee che Helan mette a disposizione del consumatore, due sono le novità che vi presenterò oggi: la linea Olmo per l’uomo e la linea Melagrana del Bosforo, dal pregiato profumo fruttato. Accompagneranno le mie descrizioni anche le linee Dolcezza, realizzata con un pregiato mix di ingredienti dell’alveare e la gamma dedicata all’ambiente, chiamata I profumi della Casa.

La peculiarità del Natale Helan è che ognuno sceglie come personalizzare il proprio regalo, avendo a disposizione numerosissime confezioni natalizie, belle e ricche di decorazioni. Basterà andare in erboristeria, scegliere i propri regali e farli confezionare in una delle tante scatole regalo rosse con disegni a tema natalizio. L’idea è senza dubbio vincente perché così anche un pensierino viene confezionato egregiamente e si fa un’ottima figura anche spendendo poco, scegliendo prodotti di prima qualità tra le molte linee disponibili.

Per l’uomo di casa un’ottima idea è confezionare insieme il profumo ed il dopobarba della linea Olmo, prodotti senza ingredienti aggressivi sulla pelle e perfetti per una cura di sé quotidiana. La linea Olmo, novità 2013, è realizzata con pregiati attivi anti-age ed idratanti come l’Acido Ialuronico a tripla efficacia e gli estratti di Vite Rossa, Centella, l’olio di Cotone, le Vitamine A ed E, i Glicosamminoglicani, le foglie di Babobab ed il Miele. L’Olmo rappresenta la forza della Natura ed è uno degli alberi più imponenti che esistono. Attraverso la sua immagine questa collezione richiama vigore e potenza, potere e resistenza. La linea Olmo si compone di ben sei prodotti ed un kit da viaggio, già esso splendida idea regalo per far provare e conoscere questa collezione.

 

Helan_01

 

Una seconda idea, perfetta per una donna esigente, è la gamma Melagrana del Bosforo nata a partire da: estratti di Centella asiatica, Echinacea angustifolia e Melagrana, enzimi estratti dal frutto del Melograno, olii di Crambe e Melograno, olii di Mandorle dolci e Oliva, burro di Oliva e cere di Karite’, Vitamine A ed E nonché proteine di Mandorle dolci.

La gamma Melagrana del Bosforo è una linea profumata, foriera di allegria e fortuna. È composta da ben sette prodotti diversi, componibili a piacere per idee regalo originali e personalizzate. Un’idea per l’accostamento è quella di proporre l’abbinamento tra crema mani, crema-gommage per il corpo e profumo. Anche da soli questi prodotti sono bellissimi da ricevere, sono dei gran bei regali naturali ed efficaci.

 

Helan_03

 

Se volete invece optare per un semplice pensierino potrete scegliere una crema mani, prodotto che in inverno si consuma molto e che è difficile reperire in commercio con ingredienti buoni e realmente idratanti. La crema mani che vi presento io è della linea Dolcezza. La testai anche lo scorso anno e devo dire che è davvero buona perché nutre e protegge le mani, idratandole in profondità e curandole dai danni del freddo. A me e mia sorella piacque molto anche come consistenza, bella idratante, perfetta per l’uso quotidiano. Questa crema costa 8,50 euro ed è un’idea regalo molto carina, davvero funzionale: vedrete che i vostri destinatari vi ringrazieranno!

 

Helan_02

 

E per finire, se non conoscete benissimo la persona a cui dovete fare il vostro regalo oppure se volete un consiglio per chi non ama le creme ed i cosmetici, l’idea perfetta è un elegante profumatore per ambiente con bastoncini aromatici. La fragranza che vedete nelle foto è Mela e Cannella, molto buona e decisamente natalizia. È un profumo che dura a lungo e funziona a meraviglia, rende l’ambiente piacevole senza dover impiegare dannose candele con paraffine e stoppini che rilasciano particelle di metalli pesanti. Il profumo costa 24 euro ed è molto bello anche da vedere, con una boccetta in vetro elegante e raffinata.

 

Helan_04

 

Potete informarvi sulle collezioni Helan direttamente qui:

http://www.helan.it

 

Helan_05

 

Trovate questo brand in tutte le erboristerie, è facile da reperire e sicuramente non sarete in difficoltà nel trovare questi prodotti anche nella vostra città.

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Idee regalo di Natale Helan in erboristeria

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
7
Make up bio... la natura sulla pelle!