Haul Nabla Cosmetics, Antos, Herbsardinia!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Haul Nabla Cosmetics, Antos e Herbsardinia!

Diverse settimane fa ho scoperto un nuovo negozio online che rivende tra le altre, tre marche di cui molto si parla ultimamente: Nabla Cosmetics, Antos ed Herbsardinia.

Il negozio in questione si chiama PerMeMakeup ed è un giovane punto vendita dal quale acquistare referenze di varie marche che producono prodotti senza petrolati e parabeni. PerMeMakeup è un e-shop dal quale è possibile ordinare scegliendo di pagare in contrassegno, paypal e bonifico bancario. I pacchi vengono preparati in 48 ore e spediti tramite corriere GLS.

Grazie ad una collaborazione con la gentile titolare di questo negozio online, ho provato per voi tre prodotti di cui andrò a parlarvi oggi ed ho scelto di testare i marchi sui quali più mi chiedete opinioni e recensioni. Sono rimasta molto soddisfatta dalla cura con cui è stata imballata la merce che è arrivata protetta da pluriball onde evitare rotture e urti.

Con mia grande felicità ho testato un ombretto Nabla Cosmetics, di cui PerMeMakeup è uno dei rivenditori ufficiali. Nabla Cosmetics è la linea di make up professionale creata da Daniele Lorusso, bravissimo make up artist che ha raggiunto l’apice del suo successo grazie a Youtube. Nonostante Nabla Cosmetics non possa definirsi a tutti gli effetti una linea eco bio, i prodotti che produce prestano una certa attenzione alla naturalità delle materie prime che dove possibile sono naturali. Come vi dicevo, ho testato un ombretto di questa linea e nello specifico il color Tribeca che è un marrone scuro con riflessi rosati, molto luminoso. Il colore è molto bello e particolarmente scrivente già dalla primissima passata. Oltre a scrivere bene, si fissa a lungo sulla palpebra anche senza primer. Il prezzo è di 7,90 euro, come tutti gli altri ombretti classici Nabla (gli H2O costano un euro in più).

 

tribeca_nabla

 

PerMeMakeup rivende altresì Antos, di cui ho testato una crema mani che mi è piaciuta molto. Non sono una grande amante della linea Antos perché in passato ho trovato diversi prodotti che non mi hanno soddisfatta particolarmente ed inoltre trovo che i loro cosmetici una volta aperti non durino poi così a lungo. Questa crema mani però è davvero buona e formulata benissimo. Contiene tanti ingredienti nutrienti e riparatori per la pelle come l’olio di Mandorle Dolci, l’Iperico e l’Ippocastano. La consistenza è leggera e non grassa, la crema si assorbe benissimo e funziona a meraviglia. Mi è piaciuta tanto e mi ha incuriosita nuovamente verso Antos, al punto da rendermi curiosa di testare qualcos’altro!  Vi farò sapere!

Ultimo prodotto testato è del marchio Herbsardinia che già conoscevo e che trovo ottimo nonostante non sia particolarmente diffuso online. L’olio che ho testato è un prodotto aromatico che racchiude 10 speciali essenze rilassanti, rigeneranti ed aroma terapiche. Herbsardinia è una marca eco bio che apprezzo molto anche per la sua filosofia. È attenta ad ogni aspetto: dalla raccolta delle materie prime locali, spontanee e pregiate, allo sviluppo di packaging eco-sostenibili e riciclati. È una marca tutta da scoprire!

 

olio_herbsardinia

 

Vi invito a dare un’occhiata al sito PerMeMakeup, qualora i prodotti vi incuriosiscano:

http://www.permemakeup.it/

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Haul Nabla Cosmetics, Antos, Herbsardinia!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!