Crema scaldamani al Peperoncino Arangara


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Crema scaldamani al Peperoncino Arangara

 

Oggi voglio presentarvi un prodotto molto particolare: una crema scaldamani naturale, novità Arangara per la stagione autunno-inverno.

La crema scaldamani Arangara è pensata per tutti coloro che lavorano al freddo o hanno le mani molto sensibili all’abbassamento delle temperature e cercano qualcosa che aiuti a mantenere la loro pelle morbida e nutrita anche durante l’inverno.

La crema funziona grazie alla presenza dell’estratto puro di Peperoncino (ottenuto dalle varietà Etna, Cayenna e Habanero Orange coltivati con metodo biologico dall’Azienda Agricola Arangara) ingrediente che apporta alla crema una speciale proprietà termo-attiva che mantiene caldi mani e piedi, proteggendoli dal freddo e migliorandone movimento e sensibilità. Il peperoncino riattiva la microcircolazione sanguigna senza provocare alcuna reazione di fastidio, stimola inoltre anche i processi di rigenerazione cellulare.

 

crema_scaldamani_ecobio_arangara

 

La crema contiene inoltre ingredienti che ripristinano la naturale barriera protettiva cutanea: Burro di Karité (super nutriente e rigenerante), Glicerina (idratante, evita la dispersione d’acqua e la conseguente disidratazione cutanea), oli di Girasole, Mandorle dolci e Oliva (nutrienti, elasticizzanti e ammorbidenti per la pelle).

Come tutti i prodotti Arangara, anche questa crema scaldamani non contiene: parabeni, PEG, SLS, paraffina, siliconi. È cruelty-free e contiene ingredienti direttamente coltivati con metodo biologico ed eco-sostenibile dall’Azienda Agricola Arangara. Le formule Arangara sono certificate EcoBIOnat.

Il Peperoncino contenuto nella crema è coltivato con metodo biologico dall’Azienda Agricola Arangara, nel bel mezzo della Natura dell’incontaminata Costa dei Gelsomini Siciliana.

Se siete rimaste incuriosite da questo prodotto, ecco qui maggiori informazioni a riguardo:

https://www.arangara.com/

Arangara rivende anche ai negozianti (oltre che ai consumatori finali) quindi se gestite un’attività commerciale non esitate a contattarli per chiedere maggiori informazioni sulla loro linea!

Prima di salutarvi vi lascio il link al post di presentazione dell’azienda, qualora vogliate approfondirne la conoscenza: http://biomakeup.it/ecobio/arangara-cosmetici-bio-italiani-con-essenze-agrumate/

Vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo post,

Deborah

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Crema scaldamani al Peperoncino Arangara

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!