Cipria con buon INCI: Lista completa!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Cipria con Buon Inci: la lista!

Dopo il grande successo riscosso dagli articoli dedicati ai fondotinta con buon INCI da profumeria e supermercato e ai correttori senza siliconi, desidero oggi aiutarti a scegliere la miglior cipria con buon INCI per la tua pelle! In quest’articolo troverai anche una guida utile alla scelta della cipria più adatta a te, in base all’analisi dell’INCI!

Finché scrivevo questa lista mi sono accorta che molti dei prodotti da profumeria senza petrolati e siliconi, sono ben più cari dei prodotti Benecos che costano pochissimo e sono ottimi per la tua pelle perché ricchi d’ingredienti naturali. Se vuoi dare un’occhiata ai prezzi, li trovi nel nostro negozio online PrimoBio: solo ordinando da noi ricevi sempre un prodotto Gratis nel tuo pacco ed in più le spedizioni sono super convenienti!

Ho raccolto il maggior numero di ciprie con buon INCI che ho trovato, di varia categoria e fascia di prezzo. A seconda del marchio queste ciprie si possono trovare al supermercato, in profumeria, in negozi monomarca (nel caso di Lush, Kiko e H&M) oppure in erboristeria.

Detto questo ti lascio alla lista dei prodotti che cercavi, sicura che ne farai buon uso condividendola per prima sui tuoi social network!

 

ciprie_con_buon_inci

 

-Cipria Rimmel Lasting Finish Mineral (10-12 euro circa a seconda delle promozioni)

-Cipria Essence Pure Mineral Powder (3 euro circa)

-Cipria Essence All About Matte versione trasparente compatta (3,5 euro circa)

-Cipria Nivea Face Powder Pure & Natural  (4 euro)

-Cipria Lepo BB Powder (17 euro)

-Cipria Lepo Linea Bio (20 euro)

-Cipria Lepo Polvere di Riso Colorata (16,80 euro)

-Cipria Zao (20 euro circa)

-Cipria Make Up Forever HD (35 euro)

-Cipria Montalto Natura (21 euro, nello shop online Montalto Natura è in forte sconto ed in più con il codice 20biomakeup avrete diritto ad un altro 20% di sconto extra!)

-Cipria Lady Futura in polvere (30 euro circa)

– Cipria Lady Futura compatta (25 euro circa)

-Cipria Lush (17 euro)

-Cipria Collistar Effetto Seta Versione Trasparente – Universale (22 euro circa contiene un ingrediente sintetico a bollino rosso al Biodizionario)

-Cipria Kiko Invisible Powder (11,90 euro circa)

Questa lista è in continuo aggiornamento: tienila d’occhio per scoprire quali ciprie con buon INCI puoi usare sulla tua pelle!

Voglio svelarti ora, come puoi scegliere una cipria adatta al tuo tipo di pelle in base alla lista degli ingredienti utilizzati.

Ogni cipria contiene infatti ingredienti diversi: per scoprire quelli più adatti al tuo tipo di pelle basati sui seguenti consigli.

Il Caolino è ottimo se hai la pelle grassa perché assorbe tutto il sebo in eccesso ed è utile anche in caso di imperfezioni. L’Ossido di Zinco è un ottimo alleato se hai la pelle arrossata, sensibile o acneica perché aiuta a lenire i brufoli. Se hai la pelle secca invece, una cipria a base di semplice amido di riso, applicata con un pennello ampio e morbido farà al caso tuo. Per i pori dilatati o l’effetto pelle di porcellana ti consiglio di scegliere una cipria a base di Silica (è anche un ottimo ingrediente assorbente che a differenza dei Siliconi, con cui non centra affatto, non occlude i pori).

Ed ora non ti resta che condividere quest’articolo!


E se vuoi capire se la tua è una cipria con buon INCI scrivimi subito: debyvany91@biomakeup.it

Sarò felice di aiutarti!

Ti mando un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Cipria con buon INCI: Lista completa!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!