Le novità Phytorelax presentate al Cosmoprof


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero tornare a parlarvi di Phytorelax, presentandovi le due nuove linee lanciate in prossimità del Cosmoprof 2013 dal marchio.

Phytorelax è un’azienda produttrice di referenze naturali per viso, corpo e capelli, facilmente reperibili a prezzi competitivi nei punti vendita Coin e Oviesse. In occasione della fiera, Phytorelax ha lanciato ben due nuove linee dedicate rispettivamente ai capelli, con la gamma di prodotti Macadamia Oil Complex e al corpo, con la gamma di prodotti anti-cellulite che arricchisce le produzioni a base di Olio di Argan.

Ho avuto la possibilità di ricevere moltissimi campioni e due prodotti per testare entrambe le linee e quella di oggi sarà difatti una presentazione specifica di entrambe le selezioni di referenze.

 

Phytorelax

Phytorelax_01

Phytorelax_02

 

La linea Macadamia Oil Complex è una gamma di prodotti nati a partire da un sistema esclusivo di principi attivi naturali contenuti nel prezioso olio di Macadamia, ottenuto per spremitura a freddo della noce di quest’albero d’origine australiana. Dai laboratori Harbor è nata una linea che racchiude fedelmente le proprietà benefiche di questo prezioso olio che, grazie alla sua elevata scorrevolezza è capace di fissarsi sulla fibra capillare senza ungere, senza appesantire e donando lucentezza istantanea e setosità al tatto.

I prodotti Macadamia Oil Complex Phytorelax si sviluppano su tre proprietà fondamentali che riescono a donare alla chioma in pochi utilizzi. Si tratta di tre distinte azioni: riflettente, nutriente-ristrutturante e protettiva. Io stessa adoro i benefici dell’olio di Macadamia sui capelli, uno dei più idratanti ed illuminanti che io abbia mai conosciuto. I prodotti Macadamia Oil Complex Phytorelax non contengono parabeni, coloranti ed oli minerali tuttavia impiegano (come le altre referenze per capelli dell’azienda) siliconi, seppur in quantità più modeste rispetto a quelle dei prodotti affini in commercio.

La linea completa è composta da sei prodotti: uno shampoo, un balsamo, una maschera, un siero elixir, uno spray ed un olio illuminante. Nonostante abbia ricevuto campioncini di tutta la linea, il prodotto di cui vi accennerò le proprietà oggi è il siero elixir lucentezza istantanea. Questo prodotto è un trattamento post-shampoo senza risciacquo avente texture cremosa e brillante. Contiene un particolare polimero naturale, derivato dall’amido di patata che si deposita sulle parti danneggiate del capello agendo come rinforzante per la chioma. È un gel che non sporca il capello, molto profumato e adatto per facilitare lo styling.

La linea Olio di Argan si compone a sua volta di due sottolinee (Argancell e Silhouette) che integrano e completano l’originaria selezione di referenze all’olio di Argan della linea. Questa gamma di prodotti nasce intorno alle pregiate qualità dell’Olio di Argan, conosciuto da secoli come segreto di bellezza delle donne berbere che vivono ai confini del deserto del Marocco. Si tratta di prodotti privi di petrolati, siliconi, parabeni ed altre sostanze non naturali dannose per la pelle.

Ho ricevuto vari campioni di questi prodotti ed in particolare un full-size dell’esfoliante corpo ultrarapido sotto la doccia. È un prodotto che ho iniziato ad amare sin dai primissimi utilizzi. Appartiene alla sotto-gamma Argancell ed è studiato per migliorare l’aspetto degli inestetismi cutanei della cellulite. È una crema molto morbida che si fonde a contatto con la pelle consentendo l’azione delicata di micro-granelli esfolianti. Mi piace perché riesce ad esfoliare la cute detergendola e lasciandola molto idratata. È un vero e proprio balsamo sulla cute, idrata benissimo e per di più rende la pelle visibilmente più elastica dopo pochi utilizzi. Non graffia ed è veramente una meraviglia anche sulla zona più delicata del collo e decolletè. Testerò volentieri bene anche gli altri campioncini e vi farò sapere la mia opinione nei prossimi articoli.

Eccovi il sito ufficiale Harbor dove visualizzare la gamma completa di referenze prodotte:

http://www.harboritalia.it/

Fatemi sapere se avete già trovato queste linee nei negozi e se siete rimaste incuriosite!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Le novità Phytorelax presentate al Cosmoprof

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
20
Make up bio... la natura sulla pelle!