Eponime: abbigliamento neonato chic eco-bio


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Per uno stile di vita completamente dedito alla salute non basta prestare attenzione alla formulazione dei propri cosmetici e di quelli da utilizzare sul proprio bambino. Sicuramente petrolati e siliconi devono essere evitati però anche l’abbigliamento neonato e bambino comprende dei lati oscuri, da svelare e interpretare. Non tutto l’abbigliamento neonato si equivale e anche in questo caso non è la marca a fare la differenza, bensì le materie prime di composizione e le certificazioni ufficiali.

Oggi vi parlerò di Eponime, brand francese che produce e rivende dei capi d’abbigliamento molto carini ed eleganti per neonati e bambini piccoli. Eponime è un brand che produce capi in tessuti europei sicuri e confortevoli. Il range d’età coperto è dagli 0 ai 6 anni e gli abitini sono davvero molto carini e raffinati ma al contempo comodi e ben lavorati.

La sicurezza delle materie prime è un elemento che valuto come prioritario nella scelta di un capo, soprattutto per il mio bimbo che nascerà. La pelle dei neonati infatti è molto più sottile e delicata, soggetta a irritazioni (che possono essere causate da tessuti non traspiranti o coloranti artificiali) e dev’essere tutelata sin dall’abbigliamento.

Ho avuto anche io il piacere di ricevere un abitino Eponime da mostrarvi per farvi capire lo stile del brand e la qualità dell’abbigliamento. Il capo è una camicetta molto bella da bimba, decorata con un motivo a righe molto chic ed elegante. Il brand produce anche scarpine in tono, ideali per proteggere i piedini dei bambini piccoli con materie prime sicure e non tossiche.

 

Eponime_01

 

Tutti i capi sono visionabili ed acquistabili dal sito ufficiale del brand e da alcuni rivenditori europei e (se non sbaglio) anche italiani:

http://www.eponime.com/

Fatemi sapere se anche voi impiegate abiti naturali, sono curiosa di scoprire i brand che conoscete.

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Eponime: abbigliamento neonato chic eco-bio

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
7
Make up bio... la natura sulla pelle!