Beautyuk: review nuove matite occhi e sopracciglia


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero recensirvi brevemente alcune novità Beautyuk ricevute gratuitamente per un test: le matite per sopracciglia e le Jumbo double ended pencils.

Novità dell’anno in aggiunta agli eyeliner long-lasting, queste matite sono molto economiche e costano rispettivamente 1,99 e 2,99 sterline caduna. Beautyuk è un brand inglese low-cost, produttore di make-up classico molto simile (come resa ed ingredienti) ad altri brand economici presenti anche in Italia. I prodotti del marchio si possono acquistare direttamente online senza problemi di dogana essendo un negozio sito in un paese europeo.

Le matite per sopracciglia sono dotate di apposito sfumino superiore e sono presenti in ben 4 diverse tonalità. Le jumbo double ended pencils invece sono matitoni doppi formati da eyeliner nero associato rispettivamente ad un ombretto in crema rosa metallico e ad uno grigio.

L’idea di queste matite sarebbe veramente carina se non fosse che contengono paraffina. È veramente un peccato, avrei voluto utilizzarle però non mi aspettavo un Inci così, considerato che avevo testato altri prodotti Beautyuk che mi erano piaciuti in passato.

 

Beauty_UK_01

Beauty_UK_02

 

Ad ogni modo eccovi il sito ufficiale del brand qualora desideraste fare un piccolo ordine:

http://www.beautyukcosmetics.com/

Ci sono degli smalti bellissimi ed anche i nails patch sono molto originali!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Beautyuk: review nuove matite occhi e sopracciglia

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
18
Make up bio... la natura sulla pelle!