PlayMags: le tessere magnetiche per giocare infinitamente!

PlayMags: le tessere magnetiche per giocare infinitamente!

Se sei alla ricerca di giochi da fare a casa per intrattenere il tuo bambino, la soluzione per te sono le bellissime tessere magnetiche PlayMags.

In questo articolo vi lasceremo le nostre opinioni su questo gioco, che i miei bambini adorano e di cui non possono più fare a meno. Pronta per iniziare?

PlayMags Tessere Magnetiche: dove trovarle in Italia e le nostre opinioni su questo gioco

playmags

PlayMags è una linea di giochi magnetici, amatissimi dai bambini inglesi e americani. Ho scoperto i loro set di tessere magnetiche per caso, cercando consigli per giochi da fare con i miei bambini di (quasi) 3 e 6 anni. In Italia non sono disponibili nei negozi di giocattoli, ma si possono acquistare da Amazon e la spedizione è velocissima. Ecco dove si possono acquistare: PLAYMAGS – MAGNETIC TILES

Dal momento della spedizione abbiamo ricevuto il nostro set in circa 48 ore, un tempo veramente velocissimo. Non ci aspettavamo tanta velocità e quindi siamo rimasti super contenti dell’arrivo più rapido del previsto.

Il nostro set è quello da 60 pezzi, ma pensiamo di acquistarne anche un’altro prossimamente perché è veramente un gioco bellissimo e ai miei bambini piace molto. Ci costruiscono veramente di tutto: città, animali, lettere, piste per le macchinine, garage e scivoli per le macchinine… In questi giorni di chiusura in casa queste tessere magnetiche sono la nostra salvezza e sono un gioco che scelgono autonomamente di fare molto spesso.

Unire le tessere PlayMags è molto semplice. In queste foto vi mostriamo com’è facile unirle e costruire veramente qualsiasi cosa la fantasia vi suggerisca.

Le tessere sono molto resistenti e quando si uniscono restano belle stabili perché hanno tantissimi magneti interni. I miei bimbi ci hanno giocato tantissimo e a parte qualche striscio, le tessere sono praticamente come nuove nella loro funzione.

Il set PlayMags che abbiamo è quello da 60 pezzi ed è così costituito (7 pezzi a triangolo isoscele, 22 pezzi a quadrato pieno, 12 pezzi a finestra aperta, 2 pezzi con quattro finestrelle ciascuno, 4 pezzi a triangolo rettangolo, 7 pezzi a triangolo equilatero, 6 lettere dell’alfabeto ed un manuale ricco di idee creative per giocare). Il set viene fornito insieme ad un manuale di gioco, ma le combinazioni creative che consentono le tessere magnetiche sono davvero infinite.

Noi vi lasciamo ancora alcune foto di questo bellissimo gioco e vi auguriamo un buon divertimento!

Vi ricordo che i set PlayMags si possono acquistare da qui: PLAYMAGS – MAGNETIC TILES

A presto,

Deborah

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest