Panini Tessuti: articoli di qualità per i nostri bambini

Panini Tessuti: articoli di qualità per i nostri bambini

Eccomi qui oggi con una nuova recensione, dedicata ad un brand che ho avuto modo di conoscere poco prima che arrivasse il mio secondo bambino: Panini Tessuti.

Panini Tessuti è uno store fisico e online che propone moltissimi articoli per la casa e i bambini.

Panini Tessuti: recensione sacco nanna e cuscino antisoffoco bimbi

 

 

Punto di forza del loro assortimento è sicuramente la selezione di sacchi nanna, proposti in moltissimi design moderni e interessanti. Tutti i sacchi nanna sono proposti in due versioni: estiva e invernale. Sono ottimi, come dimensione, per l’asilo poiché si adattano benissimo alle misure del lettino di un bambino in età pre-scolare.

Le fantasie sono bellissime: Cars, Topolino, Winnie Pooh, Peppa Pig, Frozen e Le Principesse Disney giusto per citarne alcune.

Il materiale è 100% cotone, una scelta di sicurezza per il riposo dei nostri bambini. Le cuciture sono di qualità ed il prodotto in sé si presenta molto bene, oltre ad essere ben resistente ai lavaggi.

Noi abbiamo ricevuto una versione con Cars, che potete vedere nelle immagini e che è stata molto apprezzata dal mio primogenito Thomas.

Il secondo prodotto ricevuto è stato un cuscino antisoffoco, che si adatta a mio parere (per le dimensioni) sempre alle esigenze del lettino piuttosto che della culla ed è quindi adatto più ai bimbi che già dormono nel lettino appunto. L’imbottitura di questo cuscino è traforata, per evitare il soffocamento e garantire la sicurezza durante la nanna. La fodera è 100% cotone ed il prodotto è italiano, privo di materiali sintetici esterni che possono comprometterne la qualità.

Oggi su tutto il sito è attivo uno sconto speciale del 20%, inserendo il seguente codice: BLACKPANINI. Un’ottima occasione per approfittarne!

Tra l’altro ci sono moltissime idee anche per dei regali di Natale originali e di qualità.

Io spero che questa review vi sia stata utile e vi mando un grande bacio,

Deborah

Pin It on Pinterest