Babele Editore: i libri che accompagnano nel mondo delle fiabe

Babele Editore: i libri che accompagnano nel mondo delle fiabe

Ve li avevamo già mostrati su Instagram e Facebook (consigliandoveli anche come idee regalo) e non potevamo mancare di parlarvene anche qui sul blog: eccoci quindi qui oggi per una presentazione dedicata a Babele Editore.

Babele Editore è una piccola casa editrice italiana, che propone una raccolta di splendidi racconti per bambini visionabile al sito: http://www.babeleeditore.com

I libri Babele Editore sono disponibili presso le migliori librerie e su Amazon. Sono storie ricche di fascino e magia, autentiche e genuine, capaci di trasportare velocemente e con parole di facile comprensione per i bambini in magici luoghi incantati. Io e Thomas abbiamo potuto leggere (e rileggere, perché li ha adorati!!) due libri Babele Editore.

 

 

Ecco maggiori informazioni a riguardo:

BABELE EDITORE – TI RACCONTO IL NATALE

Questa raccolta di storie ha accompagnato tutto il nostro periodo pre-natalizio e tuttora Thomas ogni tanto alla sera mi chiede di leggerla. Si tratta di un libro che racchiude molte brevi storie a tema natalizio, con personaggi insoliti e descritti meravigliosamente, che entrano nel cuore con molta facilità!

Questo libro è acquistabile da qui: TI RACCONTO IL NATALE – BABELE EDITORE

BABELE EDITORE – LA PRINCIPESSA SCARLATTA E IL REGNO DI BIANCOLATTE

Questo libro parla di una principessa molto particolare, con una storia decisamente fuori dagli schemi e che potrà piacere a tutti i bimbi e le bimbe con uno spirito avventuroso.

Questo racconto è corredato da splendide immagini ed è acquistabile da qui: LA PRINCIPESSA SCARLATTA E IL REGNO DI BIANCOLATTE – BABELE EDITORE

Andate alla scoperta di Babele Editore e richiedete i libri della collana alla vostra libreria di fiducia. Per restare sempre aggiornate sulle nuove uscite da proporre ai vostri piccini, seguite la casa editrice su Facebook: Babele Editore su Facebook.

Io vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo.

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest