Azalea della ricerca AIRC 2020: come acquistarla quest’anno

Azalea della ricerca AIRC 2020: come acquistarla quest’anno

La Festa della Mamma si avvicina e quest’anno scegli l’Azalea della Ricerca AIRC 2020 come regalo che abbatte ogni distanza!

Ecco dove potrai acquistare l’Azalea della Ricerca AIRC: AZALEA AIRC 2020

Azalea della Ricerca AIRC 2020: come acquistarla su Amazon

Grazie ad una speciale partnership con il colosso dello shopping online, quest’anno l’Azalea della Ricerca AIRC 2020 sarà acquistabile facilmente online. Le piante sono limitate, è importante acquistare oggi per trovarle ancora disponibili. Ecco come puoi acquistarla anche tu seguendo questi semplici passi:

Recati a questo link per compiere il tuo semplice acquisto: AZALEA AIRC 2020

Una volta cliccato sul link qui sopra, ti si aprirà una finestra come quella che ti mostro nell’immagine qui sotto.

azalea airc come acquistare

Procedi dunque cliccando su Acquista Ora. Il costo dell’Azalea è di 15 euro, inclusa la spedizione alla destinataria del tuo regalo.

Seleziona quindi un indirizzo di consegna o aggiungi un nuovo indirizzo se è la prima volta che acquisti su Amazon. Successivamente clicca su “Consegna a questo indirizzo” (il pulsante si trova in fondo alla pagina).

Infine, seleziona una modalità di pagamento tra carta di credito, buono regalo Amazon o bonifico bancario SEPA.

La mia Azalea AIRC arriverà in buono stato?

Se temi che la tua Azalea arrivi già appassita, tranquilla. Le Azalee verranno spedite in una confezione speciale, studiata per preservarne al massimo la salubrità. In questo modo il tuo regalo arriverà in perfetto stato e metterà certamente il sorriso alla tua mamma.

Non si potrà scegliere il colore delle Azalee, come avveniva nelle piazze italiane fino allo scorso anno. L’Azalea AIRC 2020 verrà spedita in un colore a sorpresa, tra: bianca, rosa, rossa e screziata.

Il ricavato totale della vendita delle Azalee AIRC andrà devoluto per la ricerca sui tumori che colpiscono le donne.

Acquistare questa pianta andrà a contribuire significativamente alla ricerca contro il cancro ed al contempo ti permetterà di abbracciare la tua mamma con uno splendido regalo, anche se si è lontani fisicamente. Immagina al sorriso che spunterà sul volto della destinataria del tuo regalo, sapendo oltre tutto che hai fatto del bene con il tuo acquisto!

In 36 anni con questa iniziativa benefica AIRC sono stati raccolti oltre 270 milioni di euro. Contribuisci subito anche tu e sostieni la ricerca con il tuo regalo per la Festa della Mamma 2020: AZALEA AIRC 2020

Ti auguro una splendida giornata e spero che il mio articolo ti sia stato utile,

A presto,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest