Sorgente Natura opinioni sul servizio e mega spesa bio!

Sorgente Natura opinioni sul servizio e mega spesa bio!

Qualche settimana fa su Instagram vi ho mostrato la mia mega spesa bio appena arrivata a casa dal sito Sorgente Natura!

Visto che il post vi è interessato molto e in tante mi avete messo un like, eccomi qui oggi per mostrarvi nel dettaglio tutti i prodotti che ho acquistato. Ho preso in massima parte cibo biologico anche se nell’ordine c’era anche qualche prodotto cosmetico.

Prima di mostrarvi la mia spesa bio Sorgente Natura, ecco alcune informazioni utili per chi ancora non conosce questo e-commerce. Sorgente Natura è un negozio online con oltre 18.800 prodotti biologici per l’alimentazione, integratori, oggetti per la casa, mamma e bimbo, cosmetici, libri e articoli dedicati al benessere. La spedizione da Sorgente Natura è gratis dopo i 39 euro di spesa e contrassegno e reso sono sempre gratuiti. La spedizione avviene con corriere espresso ed i pacchi arrivano sempre super velocemente.

Non era la prima volta che acquistavo da questo e-commerce bio e mi sono sempre trovata bene. Sono impeccabili nel servizio, velocissimi e precisi.

Si può pagare con bonifico, carta di credito, Paypal o contrassegno (che è senza supplementi!).

Sorgente Natura opinioni sul servizio e la mia mega spesa bio!

 

 

Ecco nel dettaglio cosa ho acquistato:

Tisana Pukka Night Time (una delle mie tisane preferite, che al momento non utilizzo perché allatto, ma che prende con grande piacere il mio compagno visto che è rilassante ed ha un ottimo effetto antiodolorifico naturale per lui che soffre di dolori alla schiena).

Biscotti Fior di Loto con Fiocchi d’Avena e Frutta Bio (già provati, molto buoni, fragranti e ricchi di frutti rossi secchi che sono ricchi di benefiche proprietà per l’organismo).

La Via del Grano Probios Biscotti con Cacao e Gocce di Cioccolato (gusto delicato, ma “cioccolatoso” al punto giusto)

Sottolestelle Frollini Integrali (una via di mezzo tra cracker e biscotti perché sono poco zuccherati e quindi facilmente digeribili)

Alce Nero Frollini al Cacao Bio (buonissimi, credo i migliori biscotti biologici che io abbia mai provato e vi consiglio assolutamente!!)

Stai Bene Cosmetica Le Gasate Lov’u Cocco (una bomba frizzante per il bagno che ho trovato come regalo nel pacco)

Probios Frollino di Frumento

La Via del Grano Probios Biscotti Cocco e Cacao (buonissimi, assolutamente consigliati a chi ama il gusto del Cocco e del Cacao abbinati. Un po’ meno friabili rispetto a tutti gli altri biscotti consigliati finora e quindi non poi così adatti ai bambini).

Fior di Biscotti Cocco (ottimi, ci sono piaciuti molto)

Ecor Composta di Albicocca Biologica

Il Nutrimento Salsa di Pomodoro con Verdure, Ragù di Soia, Sugo alle Verdure grigliate

La Finestra sul Cielo Salsa di Pomodoro Ciliegino

Terre di Sangiorgio Sugo pronto alle Verdure Bio

Probios Farina di Ceci (un prodotto che uso spessissimo per fare le “finte frittate” senza uovo, aggiungendo un po’ di latte di riso o mandorla alla Farina e cucinando il composto in padella. Volendo si può aggiungere anche della Curcuma per insaporire la frittatina ottenuta)

Ki Group Pangrattato biologico (che in casa serve sempre per creare polpette e polpettoni di legumi)

Schredrer Pane Bio alla Segale Integrale (molto buono, più sano rispetto al pane tradizionale perché la farina bianca è povera di nutrimento rispetto alle farine meno raffinate)

Probios Rice & Rice Crispy Crackers di Riso e Crispy Crackers con Grano Saraceno e Quinoa (che il mio bambino adora come snack sano e alternativo a patatine e similari che spesso i bambini vorrebbero mangiare)

Più Bene Crackers Biologici Integrali di Grano Tenero senza Lievito (buoni, delicati, non salati e facilmente digeribili)

Bio’s Sfogliatine di Farro Integrale Bio (molto buone, sono le prime che abbiamo mangiato)

Bio’s Sfogliatine alla Canapa Bio (molto buone anche queste e particolari nel gusto, ma apprezzate anche dal mio bambino)

La Finestra sul Cielo CrispBread integrali ai semi bio (mi sono piaciuti moltissimo e anche al mio bimbo è piaciuto molto questo “cracker particolare”)

Ecor Piselli Bio in barattolo

Probios Polpa di Mela e Polpa di Mela e Prugna

Probios Chips di Cocco Bio (le ho acquistate perché adoro la frutta secca e le sue proprietà. Trovo che queste scagliette di Cocco abbiano un gusto delicatissimo e si sposino bene con lo yogurt di soia o miscelate a bacche di Goji, mirtilli rossi, mandorle, anacardi o noci).

Cerotti lenitivi Thian Zhi (li acquistammo per il dolore di schiena del mio compagno e ci siamo trovati benissimo. Sono cerotti antidolorifici alle erbe e sono potentissimi: in due giorni hanno completamente risolto il dolore e quindi voglio proprio recensirveli a parte).

Per vedere tutti questi prodotti e molti altri, eccovi il link al sito ufficiale di Sorgente Natura:

SORGENTE NATURA SCONTO SUI PRODOTTI

Cliccando sul link qui sopra potrete avere uno sconto fino al 30%-40% su prodotti biologici.

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vogliate provare anche voi Sorgente Natura per la vostra prossima spesa bio.

Vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo,

Deborah

Pin It on Pinterest