5 Biscotti BIO super buoni e consigliati!

5 Biscotti BIO super buoni e consigliati!

Chi tra voi mi segue su Instagram sa che sono una gran divoratrice di Biscotti BIO (che consumo a colazione, ma anche come spuntino veloce!).

Siccome ne ho provati moltissimi, ho pensato potesse essere carino ed utile consigliarvi i 5 Biscotti BIO che più mi sono piaciuti e che ho comprato e ricomprato più volte. Al solo pensiero mi viene di nuovo fame, quindi….

Scopriamoli subito!

I miei 5 Biscotti BIO preferiti

 

 

Frollini al Cacao con gocce di Cioccolato Alce Nero

Se amate i biscotti “cioccolatosi”, questi non potete assolutamente perderveli.

Credo che siano diventati in breve tempo quasi una droga per me, sono buonissimi!

Sono pieni di gocce di cioccolato su una base di pasta frolla al cacao e si sciolgono in bocca lasciando un gusto unico e particolarmente intenso. Il gusto è quello del vero cacao, non troppo zuccherino come quello dei biscotti industriali.

Alce Nero ormai si trova anche al supermercato quindi sono sicura che non faticherete a reperire queste delizie!

Biscotti Vegan Frutti di Bosco e Avena Germinal BIO

Ho comprato più e più volte questi biscotti (in generale Germinal BIO è una delle marche di prodotti per la colazione che più adoro) e li stra-adoro!

Il gusto è di fragola intensa, mi piacciono tantissimo e li trovo comodissimi anche perché sono suddivisi in porzioni pratiche da portare sempre con sé. Sono un’idea intelligente anche per la merenda a scuola dei vostri bambini: a Thomas ad esempio piacciono moltissimo.

Germinal BIO si acquista nei supermercati più forniti, ma anche dal loro sito ufficiale da cui io stessa ho acquistato e che offre un buon servizio di consegna a domicilio.

Biscotti con Fiocchi d’Avena e Frutti BIO Il Fior di Loto

Anche questi biscotti sono molto buoni e salutari. Contengono ingredienti preziosi per iniziare con carica ed energia la vostra giornata.

La farina con cui sono realizzati è integrale e ricca di sostanze nutrienti per il nostro organismo. Ci sono inoltre: mele, nocciole e uvetta che rendono i biscotti gradevolissimi.

Adoro questi biscotti anche per la loro friabilità: si prestano benissimo ad un consumo insieme ad uno yogurt vegetale o ad una bella tazza di latte di mandorle o di riso (le mie bevande vegetali preferite).

Il Fior di Loto si acquista presso moltissimi negozi fisici e online. Io la trovo su Macrolibrarsi, da cui spesso faccio la spesa bio per tutta la mia famiglia.

Frollini di frumento Probios

Se cercate biscotti più semplici nel gusto ed estremamente friabili, vi consiglio i frollini Probios. Ho provato molti biscotti Probios e non mi hanno mai delusa.

Questi frollini hanno un gusto dolce e lievemente vanigliato. Si spezzano facilmente in bocca e sono quindi ottimi anche per la colazione dei bambini.

Li adoro anche perché non contengono i conservanti tipici dei biscotti industriali e quindi (come tutti i biscotti biologici) sono più salutari per il consumo quotidiano. Preferisco risparmiare in altri ambiti della mia vita, ma ritengo che l’alimentazione sia il motore della nostra salute e quindi ci tengo molto alla qualità di quel che mangio.

Probios si acquista principalmente online ed io generalmente la ordino da Macrolibrarsi o Sorgente Natura.

Fior di Biscotti al Cocco Il Fior di Loto

Questi biscottoni sono più duri rispetto a tutti quelli precedentemente descritti, ma trovo che siano di una delizia impareggiabile.

La confezione è piccolina e qui sparisce in circa un giorno e mezzo, ma dovete assolutamente provarli anche voi.

Il gusto è del Cocco autentico, non quello che si sente nei gelati o nelle preparazioni industriali. Non sono biscotti zuccherini, quindi piaceranno anche a chi non ama moltissimo il gusto dolce in bocca.

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e abbiate trovato consigli utili per le vostre prossime spese!

Vi ricordo che per vedere tutte le informazioni sui biscotti descritti (ingredienti, prezzo ecc…) vi basta cliccare sul nome di ciascuno e verrete indirizzate alla scheda completa del prodotto.

Non dimenticate di seguirmi su Instagram (SEGUIMI SU INSTAGRAM) dove posto ogni giorno tantissime foto di quel che mangio e vi consiglio!

Un bacio e a presto,

Deborah

Pin It on Pinterest