Piastra Remington HydraLuxe S8901: la piastra idratante per uno styling sano

Piastra Remington HydraLuxe S8901: la piastra idratante per uno styling sano

La piastra Remington HydraLuxe S8901 è una piastra per capelli che promette di ottenere un liscio perfetto, mantenendo al contempo in buona salute i capelli.

Scopriamo tutte le caratteristiche di questo strumento per lo styling.

Piastra Remington HydraLuxe S8901: caratteristiche del prodotto

Questa piastra ha il pregio di lisciare i capelli preservandone il naturale fattore di idratazione. Questo strumento per lo styling è dotato infatti di micro-particelle “Moisture Lock” che aiutano a preservare l’equilibrio perfetto di idratazione nel capello e di temperatura di styling. Anche a temperature più basse, l’effetto lisciante di questa piastra è molto efficace. Ed è qui che un ottimo risultato incontra uno styling salutare per i capelli.

La piastra Remington HydraLuxe S8901 libera milioni di ioni sui capelli durante l’utilizzo, conferendo un risultato liscio ed al tempo stesso luminoso sui capelli. Nello specifico, questa piastra è in grado di generare fino al 90% in più di ioni (rispetto alla media delle piastre sul mercato) aiutando i capelli a mantenersi in ordine e contrastando l’effetto crespo.

Ecco altre caratteristiche significative del prodotto:

  • Voltaggio universale in tutto il mondo 120-240 V
  • 5 anni di garanzia
  • Rivestimento delle piastre in ceramica
  • Possibilità di impostare 9 differenti livelli di temperatura sino a 230° (efficaci anche quando inferiori a 185°)
  • Riscaldamento rapido in 15 secondi
  • Spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo
  • Custodia inclusa per il trasporto della piastra

Per leggere le recensioni di questo prodotto su Amazon, clicca qui: LEGGI LE RECENSIONI SU AMAZON

Piastra Remington HydraLuxe S8901: la mia opinione sul prodotto

Ho testato questa piastra per potervi dare le mie opinioni sul prodotto ed ecco cosa ne penso.

Dopo l’uso, i capelli risultano più luminosi rispetto a quando utilizzo altre tipologie di piastra. L’effetto delle micro-particelle idratanti è realmente visibile sia in termini di maggior luminosità sulla chioma, sia in termini di morbidezza dei capelli e riduzione dell’effetto crespo.

Lo styling ha una buona durata: considerate che i miei capelli sono di natura mossi e dopo aver utilizzato questa piastra resistono tranquillamente lisci per circa 2 giorni prima di iniziare nuovamente a creare le mie onde naturali.

Un ulteriore pregio di questo strumento è l’efficacia anche a basse temperature. Normalmente quando una piastra viene impostata a temperature inferiori a 180°, sono necessarie diverse passate sulla stessa ciocca per lisciarla completamente. In questo caso, l’efficacia è buona anche a temperature basse perché i capelli si lisciano istantaneamente, facendo dunque bastare una sola passata di piastra per ogni ciocca.

Consiglio questa piastra a chi cerca un buon risultato liscio, ma al contempo ci tiene alla salute della sua chioma e non vuole stressarla eccessivamente. Questa piastra è anche una buona soluzione per coloro che usano molto lo styling lisciante a caldo e cercano uno strumento che non sia eccessivamente dannoso per i capelli.

Piastra Remington HydraLuxe PRO: differenze con la versione base

Remington ha potenziato la linea HydraLuxe proponendo anche una versione PRO della sua piastra.

La Piastra Remington HydraLuxe PRO è studiata per conferire risultati da salone direttamente a casa propria. Dispone di un serbatoio d’acqua integrato, attraverso cui è possibile generare un lieve vapore freddo che protegge i capelli durante l’uso della piastra.

Grazie alla tecnologia Hydracare questa piastra emette un leggero vapore freddo per una completa protezione dai danni del calore (garantendo nessun danno ai capelli stirati a 170°c quando viene attivata la tecnologia hydracare mist per capelli non trattati). Il rivestimento in ceramica Moisture Lock inoltre aiuta a preservare il perfetto equilibrio dell’umidità dei capelli.

Per leggere le recensioni di questo prodotto su Amazon, clicca qui: LEGGI LE RECENSIONI SU AMAZON

A presto,

Deborah

Bio Makeup

Pin It on Pinterest