Epilatore Remington Smooth & Silk EP7: recensione e foto prodotto

Epilatore Remington Smooth & Silk EP7: recensione e foto prodotto

Eccoci qui oggi con una nuova recensione dedicata all’Epilatore Remington Smooth & Silk EP7 che ho iniziato ad utilizzare da alcune settimane.

Questo epilatore è una novità Remington e possiede 7 testine intercambiabili per l’esfoliazione, l’epilazione e il massaggio del corpo. Ecco dove potete acquistarlo: REMINGTON SMOOTH E SILK EP7

Epilatore Remington Smooth & Silk EP7

L’epilatore Remington Smooth & Silk è un epilatore che garantisce un risultato professionale anche a casa propria.

Personalmente preferisco l’utilizzo di un epilatore a quello della ceretta perché la maggior parte delle cere è troppo aggressiva per la mia pelle delicata. Con questo epilatore non ho avuto alcun problema di rossore o follicolite post-depilatoria (che per me è molto frequente se utilizzo rasoi, strisce per la depilazione o la maggior parte delle cerette).

L’epilatore Remington Smooth & Silk EP7 possiede 7 testine intercambiabili. Vediamole nel dettaglio:

  • Testina Ultimate Contour, per un contatto perfetto con la pelle
  • Testina per i dettagli
  • Testina massaggiante con infuso di Aloe Vera
  • Testina con pettine
  • Testina pedicure a rullo esfoliante
  • Testina a spazzola utile contro i peli incarniti e per l’esfoliazione del corpo

La testina che svolge la funzione di epilatore è girevole e si adatta benissimo a tutte le curve del corpo. La velocità è regolabile in due varianti e l’impugnatura è semplice e salda. Sono presenti 40 pinzette epilatrici nella testina, per una depilazione veloce e precisa anche per i peli più corti.

L’epilatore si alimenta a energia elettrica e ha una durata di batteria molto lunga (di 40 minuti di autonomia).

La mia recensione

Personalmente utilizzo la testina per i dettagli per la depilazione effettiva. Avendo una pelle molto sensibile con peli radi e deboli e soffrendo di follicolite post depilatoria, trovo che l’effetto sia depilatorio di questa testina sia migliore e più efficace sui peli deboli e corti.

La testina epilatoria sulla mia pelle delicata fa si che debba ripassare troppe volte sulla stessa area l’epilatore, rischiando di arrossare la pelle.

Adoro la testina massaggiante e anche quella esfoliante a rullo per i piedi. Trovo che siano molto efficaci e mi piace molto che il prodotto sia multifunzione. Molti epilatori in commercio con più testine hanno testine addizionali che non sono efficacissime, mentre in questo caso devo dire che tutte le testine fanno davvero bene il loro lavoro.

Ecco dove potete acquistare questo epilatore Remington: REMINGTON SMOOTH E SILK EP7

Nelle foto dell’articolo potete vedere bene tutte le testine per capire al meglio la multifunzionalità del prodotto.

Un bacio e a presto,

Deborah

 

 

Bio Makeup

Pin It on Pinterest