Buongiorno ragazze!
Oggi desidero presentarvi un’azienda israeliana conosciuta al Cosmoprof 2013: SPA Cosmetics.
SPA Cosmetics si occupa della creazione ed esportazione di cosmetici realizzati a partire da sali del Mar Morto ed è produttrice di una vasta selezione di referenze certificate ECOCERT da oltre ventiquattro anni. Da una combinazione di pregiati e leggendari minerali del Mar Morto ed ingredienti rari della regione israeliana con Aloe Vera, burro di Karité e vitamina C è nata una nuova e innovativa linea di prodotti biologici anti-età.
SPA Cosmetics è una linea sottoposta a rigidi controlli qualitativi, priva di ingredienti d’origine animale, parabeni, petrolati e siliconi. Non è testata sugli animali e contiene una percentuale di minerali del Mar Morto nettamente superiore a quella di molte altre gamme affini in commercio.
Grazie alla disponibilità del responsabile del marchio, ho potuto testare due prodotti della linea, una crema per il viso ed un contorno occhi. I prodotti mi sono piaciuti moltissimo, mi hanno veramente soddisfatta sia in termini di texture che di ingredienti impiegati e resa effettiva. SPA Cosmetics non è distribuita in Italia, spero pertanto che qualche responsabile di e-commerce possa iniziare ad importarla anche qui perché è una gamma molto originale e veramente eccellente in termini qualitativi.
La crema notte testata è il prodotto che più mi ha sorpresa. Nonostante sia studiata per pelli da normali a secche, mi sono trovata benissimo ad utilizzarla. Si assorbe subito, non lascia la pelle unta e soprattutto la leviga molto bene. L’effetto tensore e ringiovanente è evidente sin dalle prime applicazioni e la presenza di sali del Mar Morto conferisce altresì al prodotto dei poteri antisettici e disinfettanti.
Molto buono anche il contorno occhi, una crema molto idratante ma ancora una volta leggiadra e facile da assorbire. Mi è piaciuto molto perché mi ha lasciato piacevoli sensazioni di nutrimento e tensione al contorno occhi senza risultare pesante. Ne basta pochissimo veramente e lascia altresì una piacevole freschezza.
Eccovi il sito ufficiale dal quale reperire informazioni sulla linea:
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 01/07/2014 11:38
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
Tra qualche giorno me ne dovrebbe arrivare una ai sali del mar morto! vi assicuro che sono ottimi prodotti
crema contorno occhi valida ancora la sto cercando...
Spa cosmetics: un must imperdibile
cosmetici spa sono genralmente ottimi
poi i prodotti mar morto mi attirano sempre tanto
Adoro tutti i prodotti contenenti sali del Mar Morto!!!fino ad ora ho provato quelli del negozio La Gardenia ma credo questi siano molto validi..prezzi???non compaiono sul sito.