Siero viso antirughe BIO: ecco quale scegliere

Siero viso antirughe BIO: ecco quale scegliere

Se sei alla ricerca di un ottimo siero viso antirughe BIO, in questo articolo scoprirai un prodotto davvero efficace da introdurre immediatamente nella tua skin-care quotidiana.

Il siero in questione è il Siero antirughe Poemia Cosmetics, disponibile qui:

Ecco maggiori informazioni su questo prodotto.

siero viso antirughe bio

Siero viso antirughe BIO Poemia Cosmetics

Questo prodotto è un concentrato di ingredienti benefici per contrastare le rughe, idratare la pelle e migliorarne l’elasticità. Nella formulazione di questo siero viso possiamo trovare numerosi principi attivi dall’azione antirughe, come i seguenti:

Acido Ialuronico

Questo ingrediente aiuta a trattenere le molecole d’acqua a livello cutaneo, impedendo la disidratazione della pelle. Favorendo il mantenimento del giusto livello di idratazione della pelle, questo ingrediente migliora l’elasticità ed il tono cutaneo. In questo siero antirughe, l’Acido Ialuronico è presente in tre pesi molecolari differenti ed esercita quindi sia un’azione di idratazione profonda, sia un’azione liftante e levigante superficiale.

Vitamina C

Un altro eccellente principio attivo contenuto in questo siero viso BIO, è la Vitamina C. Questa sostanza è antiossidante e illuminante per la pelle. Contrasta le macchie brune e svolge un’azione anti-aging. La Vitamina C rallenta il processo d’invecchiamento cutaneo poiché agisce direttamente sui radicali liberi, contrastando la loro formazione.

Acqua di Fiordaliso

E’ idratante e lenitiva, ottima per contrastare i rossori della pelle sensibile e delicata. Arricchisce questo siero viso di proprietà idratanti e anti-rossore ed è ottima come sostanza naturale per contrastare le screpolature cutanee causate dagli sbalzi termici.

Succo di Aloe Vera

Contribuisce a idratare la pelle, svolge una funzione antiossidante e contrasta le irritazioni tipiche della pelle sensibile. L’Aloe Vera è uno degli ingredienti naturali più apprezzati nella cosmesi. Con questa materia prima è possibile ottenere un effetto liftante naturale sulla pelle, utile per distendere le rughe e levigare la pelle.

Estratti di bacche di Goji, Verbasco, Giglio Marino, Calendula, Ribes e The Rosso

Sono tutti antiossidanti, utilissimi nel trattamento della pelle matura per prevenire l’insorgenza delle rughe e contrastare quelle già presenti. La sinergia di questi principi attivi rende il siero davvero efficace sulla pelle.

Oli essenziali agrumati

Ottimi per donare un profumo naturale al siero ed al contempo apportare benefici alla pelle. Questi oli essenziali sono illuminanti, antiossidanti ed energizzanti. Donano armonia e benessere durante l’applicazione del siero in quanto svolgono un’azione aromaterapica.

Questo siero viso è ottimo mattina e sera, su qualsiasi tipo di pelle. Non contiene oli dunque è un siero adatto anche alle pelli miste o a tendenza impura. Oltre a contrastare le rughe, risveglia il colorito della pelle rendendola più luminosa e contrastando la formazione delle macchie. Il siero è in grado di stimolare la produzione naturale di Collagene, agendo dunque direttamente sul tono e sulla compattezza cutanea e riducendo le rughe.

Oltre ad essere biologico, questo prodotto è vegano, Made in Italy e cruelty-free.

Si tratta di un ottimo siero viso antirughe BIO, che sicuramente lascia la pelle morbida, idratata e distesa. E’ un trattamento naturale molto efficace, sia per la formulazione, sia per la capacità di stimolare le naturali difese della pelle, migliorandola settimana dopo settimana.

Ecco dov’è possibile acquistare questo siero viso:

A presto,

Deborah

Bio Makeup

Pin It on Pinterest