Nella review di oggi desidero parlarvi del Primer occhi PuroBio, un prodotto di cui ancora non vi avevo scritto nulla qui sul blog, ma che reputo validissimo al suo scopo.
Conosco e testo questo primer occhi già da moltissimi mesi, tuttavia è con l’estate che l’ho messo maggiormente a dura prova e vista l’ottima performance ho deciso che era assolutamente arrivato il momento di parlarvene.
Il Primer occhi PuroBio è un prodotto completamente eco biologico e certificato. Non contiene siliconi, petrolati e quant’altro possa danneggiare la nostra pelle e causarne le rughe precocemente. Oltre alla certificazione CCPB, è certificato VeganOk ed è Nichel Tested.
La forza di questo primer occhi risiede assolutamente nella sua formulazione. Essa infatti è costituita a partire da ingredienti vegetali che messi insieme rendono il prodotto scorrevole sulla palpebra, leggermente idratante e al contempo asciutto, senza quel fastidioso alone grasso tipico di molti prodotti di make up eco bio fluidi/cremosi.
La consistenza del primer è leggera, si stende facilmente e tende a resistere adeguatamente sulla palpebra. Non è un primer che “tira” sulla pelle, quindi consente di truccarsi con calma e applicare con cura l’ombretto enfatizzandone la resa ed il colore. Aiuta l’ombretto ad aderire bene alla pelle, durando a lungo anche nella stagione più calda. Questo primer è al contempo un validissimo alleato per il correttore minerale. Applicato come base su tutto il contorno occhi, aiuta a far sì che la polvere del correttore minerale non entri nelle piccole rughette e copra alla perfezione, resistendo anche più a lungo. Inoltre uniforma le discromie e aiuta già da solo a donare un colore più omogeneo alla zona del contorno occhi.
Ancor più che per gli ombretti (che in estate tendo a usare solo di sera) trovo questo primer un eccellente base per il correttore. In estate mi trucco poco e spesso rinuncio al fondotinta, ma mi piace comunque correggere il contorno occhi per dare un aspetto più riposato al viso e allo sguardo. Questo primer funziona benissimo come base per il correttore, per tal motivo vi consiglio assolutamente di sperimentarlo anche così!
Per trovare il rivenditore PuroBio più vicino a voi, cliccate qui:
PuroBio è in vendita anche nel nostro e-shop.
Io spero che questa recensione vi sia stata utile, dovevo parlarvi di questo prodotto perché è assolutamente promosso a mio parere!
A presto,
Deborah
This post was last modified on 23/01/2017 09:46
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
RT @Biomakeup: Review sotto il sole: Primer occhi PuroBio! https://t.co/Vq8j0Naqsz https://t.co/guuLJbh4Q1