Buongiorno ragazze!
Anche Gruppo Re Store ha dedicato una sezione del suo sito alle idee regalo natalizie, affiancandole agli altri prodotti eco bio che rivende online.
L’idea regalo che voglio proporvi oggi è una personale combinazione scelta per il brand Couleur Caramel e composta di due prodotti, racchiudibili in sacchettini d’organza rossi. I prodotti che andrò a proporvi oggi sono acquistabili singolarmente sul sito ufficiale di Gruppo Re Store e sono una delle idee che volevo lanciarvi per festeggiare questo periodo natalizio.
Couleur Caramel è uno dei brand francesi più amati in Italia per le sue splendide collezioni di make-up, dai colori sgargianti e dalle formule completamente naturali. Di questo brand sono ottimi i rossetti che ho già testato in più occasioni e promosso a pieni voti, perché completamente privi di petrolati e siliconi e molto cremosi e resistenti sulle labbra. Al di là di questi ad ogni modo Couleur Caramel produce una linea completa di prodotti per il trucco viso, occhi e labbra ed altresì alcuni prodotti per la detergenza.
Finalmente da qualche mese a questa parte, i prodotti Couleur Caramel sono divenuti disponibili anche su Gruppo Re Store, come linea di trucco minerale e compatto. Gruppo Re Store è un negozio online italiano che rivende tutto il meglio della cosmesi eco-bio, avendo in catalogo numerosissime altre aziende tra cui: Acorelle, Bioearth, Argital, Alkemilla, Bema, Bjobj, Flora, Esprit Equo, Sante, Weleda e molti altri.
I prodotti che ho il piacere di recensirvi oggi sono due: un fondotinta minerale (nella colorazione 01) ed un gel detergente per pelle da normale a grassa.
Il fondotinta minerale è un prodotto davvero ottimo. Ha una texture molto vellutata, è senza talco e copre molto bene i rossori lasciando libera la pelle di respirare. Lo consiglio a tutte per un make up veloce e quotidiano perché è morbido sul viso e non tende a seccare eccessivamente la pelle, anche se consiglio sempre di abbinarlo ad una crema idratante o un primer eco-bio. Non ha una durata lunghissima però è un prodotto molto sottile, ben lavorato e perfetto sulle pelli miste per assorbire il sebo in eccesso. La colorazione scelta è molto chiara ma il prodotto si rende adatto anche a carnagioni meno pallide perché si sfuma molto bene. Il prezzo è di 21,68 euro.
Il gel detergente è invece un prodotto molto delicato e versatile, perfetto dopo aver struccato il viso per rimuovere le ultime tracce di make up. Ne basta davvero pochissimo e pertanto resiste a lungo. Ha proprio la consistenza di un gel, soave e leggero sulla cute, capace di rimuoverne tutte le impurità senza seccarla. Mi è piaciuto perché appunto è delicatissimo e forma un lieve strato morbido a contatto con la cute, senza irritarla e detergendola alla perfezione. Mi fa sentire la pelle veramente pulita e questo è indubbiamente un ottimo punto a suo favore. Il prezzo è di 26,11 euro.
I prezzi dei prodotti non sono bassi però la qualità è ottima e questi prodotti veramente sono validi ed efficaci. Se potete aggiungerli, inserite all’ordine anche alcuni prodotti per labbra: sono proprio ottimi e non ve ne pentirete!
Ecco il link esatto per lo shopping:
http://www.grupporestore.com/shop/it/206-couleur-caramel#/
Un bacio,
DebyVany91
un po’ caro di prezzo…
che bello il gel detergente, sarebbe l’ideale per la mia pella!
Dalla tua descrizione si evince che si tratta di prodotti di alta qualità, il prezzo però li rende non facilmente accessibili, almeno per me 🙂
Che belle confezioni!Lo struccante invoglia molto,mi piacerebbe provarlo,è vero costa un pò,ma magari la resa è ottima.
Uso raramente i fondotinta.
i prezzi sono altini ma per il trucco make up in genere non si spende tanto poco..io lo uso da qualche anno e per una marca di qualità spendo parecchio…però essendo in polvere mi dura tantissimo quindi il prezzo è ammortizzato!
ottime informazioni…andro’ a dare uno sguardo al sito.
i prodotti mi sembrano validi…pero’ prezzi un po’ altini per me 🙁 peccato.
la foto è meravigliosa deby
complimenti al fotografo
io fondotinta minerale mai provato ma per me con pelle tendente acneica sarebbe l’ideale
errore che faccio sin da ragazzina purtroppo uso quello liquido