In estate è sicuramente più pratico e fresco da applicare un contorno occhi in formato gel roll-on. Quello che ho testato per voi in questo periodo è stato l’Eye Rescue Rollerball Dr Organic della linea ai Sali del Mar Morto.
Incuriosita da una recensione positiva a riguardo reperita online, ho deciso di provarlo lasciandomi guidare dall’istinto e mi è piaciuto moltissimo. Dr Organic è un marchio che apprezzo particolarmente perché trovo produca cosmetici d’alta qualità, ricchi di principi attivi benefici ed efficaci sulla pelle.
Il contorno occhi roll-on Dr Organic ai Sali del Mar Morto è formulato con ingredienti che incentivano l’ossigenazione nella zona perioculare e contrastano il ristagno dei liquidi responsabile di borse e occhiaie. Come tutti i cosmetici del marchio, è un prodotto privo di Parabeni, SLS, coloranti artificiali, fragranze e conservanti sintetici. Contiene invece molti principi attivi e ingredienti d’origine naturale come i sali del Mar Morto, il succo di Aloe Vera, l’estratto di radice di Rodiola (anti-stress e stimolante), il Fucus (drenante e idratante) e le vitamine C ed E.
Riferendomi all’efficacia promuovo a pieni voti questo prodotto tant’è che ne ho comprato uno anche per mia madre che desidera un contorno occhi efficace ma facile da assorbire e che non necessiti massaggio dopo l’applicazione. È innanzitutto un gel molto piacevole all’uso, fresco e capace di donare sollievo nell’immediato ad occhi stanchi e con borse e occhiaie. È uno di quei prodotti che dona un risultato visibile sin dai primissimi utilizzi e quest’aspetto l’ho riscontrato anche nel contorno occhi Dr Organic della linea al Cocco (un prodotto in crema ad effetto lifting per le rughe immediato). Lo promuovo a pieni voti perché rinfresca e al contempo riduce bene le borse (che diminuiscono visibilmente dopo qualche decina di minuti dall’applicazione) e le occhiaie. Utilizzandolo con costanza ogni mattina o sera, si nota una riduzione notevole anche delle occhiaie più marcate (come quelle da notti insonni).
Personalmente lo trovo fantastico anche quando non mi trucco, per apparire comunque curata e con un bell’aspetto per sentirmi bene con me stessa e con chi mi circonda.
Lo so che il prezzo appare elevato però trattandosi di un prodotto che agisce già dopo pochi minuti dall’utilizzo (senza aver ingredienti siliconici al suo interno) io lo riacquisterei subito e ve lo consiglio di cuore.
Spero che questa review vi sia parsa utile!
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 20/06/2016 13:21
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento