Dr Organic: maschere viso top!

Dr Organic: maschere viso top!

In questo periodo sto provando moltissimi prodotti di alcuni dei brands che preferisco e che so che piacciono anche voi per fornirvi review aggiornate e sempre nuove.

Uno dei brand in questione è Dr Organic, azienda specializzata nella produzione di cosmetici a base d’ingredienti d’alta qualità e ricchi di succo d’Aloe Vera. I prodotti Dr Organic sono alcuni tra i miei preferiti nell’ambito della cosmesi eco bio perché trovo che abbiano formule veramente ricche d’ingredienti benefici per la pelle.

Già in passato recensii per voi parte della linea all’Argan Dr Organic e nello specifico il siero anti-age alle Cellule Staminali Vegetali un prodotto che mi piacque davvero tantissimo. Vi parlai anche della linea ai Sali del Mar Morto Dr Organic e sono qui ora a recensirvi invece due fantastiche maschere viso che sto provando da diversi mesi ormai.

Le due maschere viso in questione appartengono rispettivamente alle linee Rose Otto e Manuka Honey. Sono entrambe a base di Caolino ma, ad eccezione di questa caratteristica comune, sono molto diverse seppur entrambe veramente ottime.

 

 

La maschera Rose Otto è un prodotto che associa la funzione purificante all’azione anti-age, riuscendo a rivelarsi adatta a tutte coloro che desiderano tenere ben puliti i pori della pelle (evitando la formazione di punti neri, brufoli e comedoni) ed al contempo vogliono prevenire le rughe o trattare quelle già apparse. Questa maschera mi ha decisamente colpita perché generalmente le maschere anti-age sono sempre molto idratanti, quasi untuose e sicuramente non adatte a chi cerca una pulizia profonda. Questo prodotto è invece cremoso e nutriente al punto giusto però possiede altresì una spiccata azione dermopurificante, data dall’Argilla Bianca (il Caolino) presente al suo interno. Già dopo il primo utilizzo mi sono resa conto che ha migliorato decisamente la mia pelle, soprattutto in termini di morbidezza e luminosità. Sono solita utilizzarla alla sera, quando posso concedermi qualche minuto in più per la mia skin care. La lascio in posa giusto dieci minuti e in questo poco tempo assicura ottimi risultati. È veramente portentosa!

La seconda maschera Dr Organic testata è stata quella della linea al Miele di Manuka. Chi segue Biomakeup già da un po’ sicuramente mi avrà già sentita parlare del Miele di Manuka, ingrediente che personalmente trovo miracoloso contro raffreddori e piccole infiammazioni del tratto respiratorio. Questo miele (che io acquisto puro, per uso alimentare) è infatti un potentissimo antibatterico, capace di uccidere oltre 70 tipologie di batteri. Considerato che è un ingrediente che io apprezzo molto a livello di salute (soprattutto in inverno) ho pensato di provare la maschera che lo contiene, prodotta da Dr Organic. Mi sono trovata benissimo come pensavo, è una cura eccellente per prevenire e contrastare l’acne, tiene la pelle pulitissima e uccide tutti i batteri che causano le imperfezioni cutanee. Rispetto alla maschera Rose Otto è ancor più purificante e perfetta per pelli grasse, impure o problematiche. Ha un buonissimo potere sfiammante per i rossori (grazie al succo d’Aloe Vera e l’Ossido di Zinco) ed è capace di pulire la pelle senza sollecitare le ghiandole sebacee a produrre eccessi di sebo.

Potete visionare le caratteristiche di entrambi i prodotti direttamente dal sito ufficiale dell’azienda importatrice ufficiale per l’Italia, Optima Naturals:

http://www.optimanaturals.net/

Spero che questa review vi sia piaciuta!

Un bacio,

DebyVany91

This post was last modified on 13/03/2017 10:49

Lascia un commento
Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Cosmetici biologici: perché utilizzarli?

Ecco perché è bene preferire i cosmetici biologici per prendersi cura della pelle e dei…

18/04/2024

Prodotti skincare ecosostenibili: cosa sono e dove trovarli

Sei alla ricerca di prodotti skincare ecosostenibili? Oppure vuoi sapere cosa sono questi prodotti? Scoprilo…

13/04/2024

Olio di Olivello Spinoso per viso: a cosa serve e le sue proprietà

Ecco le proprietà dell'Olio di Olivello Spinoso per il viso ed un siero consigliato per…

13/04/2024

Weleda olio cellulite alla Betulla: opinioni e recensioni

L'olio alla Betula Weleda è un olio anticellulite naturale, dall'azione tonificante e rassodante.

04/04/2024

Alteya Organics: opinioni e recensioni sui prodotti di questo brand

Scopri Alteya Organics: una linea di cosmetici naturali a base di Rosa Bulgara.

04/04/2024

Bottega Verde Natura PRO Liscio Perfetto: recensione prodotti

Le mie opinioni sulla linea Bottega Verde Natura PRO Liscio Perfetto per la cura dei…

21/03/2024