Review Bio Crema corpo super idratante BisouBio

Review Bio Crema corpo super idratante BisouBio

Nel post di oggi voglio presentarvi la nuova crema corpo super idratante BisouBio che ho iniziato a utilizzare con soddisfazione da alcune settimane e che voglio consigliarvi per questa stagione primaverile.

Questa crema corpo è formulata con ingredienti semplici e ben tollerabili da qualsiasi tipologia di pelle. È un cosmetico eco biologico artigianale, prodotto dai laboratori GreenLabFortore (che stimo molto per la qualità delle formule proposte e di cui già vi ho parlato numerose volte qui sul blog).

 

 

Questa crema corpo è formulata con una generosa quantità di Olio di Mandorle dolci, super nutriente ed elasticizzante. Sono presenti poi nella formula l’Olio di Girasole, il Burro di Cacao bio e il Burro di Karité bio che apportano ulteriori proprietà nutrienti per la pelle secca e bisognosa di attenzioni. E’ stato aggiunto anche dell’Amido di Riso per ottimizzare le proprietà lenitive del prodotto e renderlo più setoso e leggero al tatto, pur mantenendo inalterate le caratteristiche nutrienti degli oli vegetali. La profumazione è data da un mix di estratti vegetali di Vaniglia e Sandalo e rimane comunque molto delicata, non invasiva e non eccessivamente dolce.

Questa crema corpo si assorbe molto bene una volta stesa sulla pelle e riesce a dare un nutrimento e un’idratazione ottimali per la cute secca. Specialmente in questo periodo dell’anno la sto apprezzando molto perché nutre bene ma non ingrassa e si stende velocemente. La profumazione è delicata e apprezzabile anche da chi normalmente non ama le fragranze dolci.

La consiglio sia come nutriente/idratante quotidiana, sia dopo la depilazione perché ripristina efficacemente la barriera idrolipidica cutanea.

La crema è certificata eco bio AIAB, è vegana e Nichel Tested.

Bisoubio è un brand che si può trovare nelle migliori bioprofumerie ed erboristerie. Ecco il sito ufficiale della linea per saperne di più: http://www.greenlabfortore.com/

Io spero che questa recensione vi sia stata utile e vi mando un grande bacio!

A presto,

Deborah Lazzaro

Pin It on Pinterest