Recensione Maschera viso anti-age BIO Naturari Beauty

Recensione Maschera viso anti-age BIO Naturari Beauty

In questo articolo voglio condividere con voi la mia recensione della Maschera viso anti-age BIO Naturari Beauty.

Naturari Beauty: cosmetici biologici con principi attivi preziosi

Naturari Beauty è una linea di cosmetici biologici italiani, realizzati con principi attivi ad alta efficacia per la pelle matura.

Nelle formule dei prodotti Naturari Beauty troviamo ingredienti ad alta efficacia anti-aging come Oro Colloidale, Collagene, Acido Ialuronico, Proteine della Seta ed oli e burri vegetali.

Nella linea Naturari Beauty sono presenti due creme viso, un siero viso, due maschere viso e due creme corpo. Oggi scopriremo insieme la Maschera viso anti-age BIO, acquistabile cliccando qui: MASCHERA VISO NATURARI BEAUTY

Maschera viso anti-age BIO Naturari Beauty

maschera viso anti age bio naturari beauty

Trovare una buona maschera viso anti-age BIO non è semplice come può sembrare. Molte maschere proposte come anti-age sono semplicemente nutrienti e contengono ingredienti dalla scarsa efficacia anti-age.

Come ho spesso ripetuto qui su Biomakeup.it, il fatto che un prodotto abbia un buon INCI (con ingredienti dal bollino verde al Biodizionario) non è sufficiente per definirlo anche efficace. L’efficacia di un prodotto dipende dalla tipologia di ingredienti che contiene (e dalla loro concentrazione nella formula).

La Maschera viso anti-age BIO Naturari Beauty è una maschera viso eccellente sulla pelle matura. La sua formula è realizzata con ingredienti dalle reali (ed elevate) proprietà antiossidanti per la pelle. Vediamoli insieme:

  • Oro Colloidale è conosciuto per la sua capacità di rinnovare la carica vitale dell’epidermide, illuminare la pelle e svolgere una funzione anti-radicalica;
  • Proteine della Seta dalle fondamentali proprietà vellutanti che rendono la grana della pelle più fine, levigata e luminosa.
  • Collagene, tonifica e rassoda la pelle, rendendola più compatta ed elastica.
  • Acqua di Fiordaliso, idrata e lenisce i rossori della pelle sensibile e delicata.
  • Acido Ialuronico, la sua capacità di legare l’acqua, previene la disidratazione cutanea e assicura una pelle ben idratata e conseguentemente più elastica.
  • Estratto di Te Verde, dalle proprietà antiossidanti e illuminanti per la pelle;
  • Burro di Karité, profondamente nutriente, dona una texture ricca e di ottima spalmabilità alla pelle;
  • Olii di Mandorle, Oliva e Sesamo per nutrire la pelle e elasticizzarla, migliorando visibilmente il suo aspetto e la sua morbidezza. Grazie alla presenza di Vitamina E ed acidi grassi essenziali, questi oli vegetali svolgono una funzione antiossidante ed emolliente per la pelle.

Più che una maschera, definirei questo prodotto come un trattamento anti-aging d’urto. Le proprietà sono antiossidanti, nutrienti, elasticizzanti, illuminanti e distensive. L’azione che questa maschera viso compie sulla pelle è eccellente, paragonabile a quella di un trattamento estetico.

La texture del prodotto è cremosa, di facile stendibilità sulla pelle. La consistenza cremosa aderisce bene al viso senza gocciolare durante l’applicazione.

La maschera lascia la pelle levigata e ben nutrita, senza ungerla. La sua azione distensiva sulle rughe è visibile nel corso delle applicazioni: i principi attivi intensificano la loro azione applicazione dopo applicazione, migliorando nutrimento e tonicità della pelle matura.

Per maggiori informazioni sui prodotti Naturari Beauty vi rimando al sito ufficiale di questa linea cosmetica:

https://naturaribeauty.com/

Un bacio e a presto,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest